Xensho Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 aggiornerò questa pagina per le prossime 72 ore In attesa che venga riaperto posso prenotarmi? Se si mi prenoto! Grazie! le prenotazioni non sono corrette poi decide ila
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Certo, prenotano tutti .-.Non fa più presto a darvelo ora poi :O ?
Silvieeveelution Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ragazzi, a questo punto non avrebbe senso chiuderlo e accettare prenotazioni, lo lascerebbe aperto, ragionate! Dobbiamo aspettare tutti
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Nessuna prenotazione. Io cerco di venire incontro a chi non può procurarsi l'evento, ma non voglio che qualcuno si prenoti. Non è corretto nei confronti dell'utenza in generale. Non vi preoccupate, riaprirò il GA!
Freedom Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Vediamo se riesco a beccare qualcosa, ma in caso di malannata sarà possibile comprarlo?
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Vediamo se riesco a beccare qualcosa, ma in caso di malannata sarà possibile comprarlo? Certo^^OPEN!ALTRI 5 ARCEUS!
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP troppi post, ahahahahahah <3
Ila Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 CHIUSO!!! RIAPRIRO'... I 5 utenti si sono già prenotati. Li contatterò a breve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.