AshKetchum Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Benvenuti alla mia asta Oggi metto all'asta un evento nuovo, uscito ieri. L'evento in questione è : アルセウス Level 100 OT: デセルシティ ID: 03075 Ability:Multitype Prezzo di base 0.05Rilancio minimo 0.03Compra ora 0.30E' legitL'asta finisce stasera alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 posso sapere il Secret ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ha la sciarpa seta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ti posso offrire pokemon ? Se è si ti offro un'altro shiny arceus con fragortempo fendispazio oscurotuffo e giudizio solo che non è nato a kalos o su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 shadow master quello che proponi tu é cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 QUALE LEGENDARIO TI SERVE CHE TELO SCAMBIO IO.. SCRIVI IN CHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 EDIT: ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 shadow master quello che proponi tu é cheat No me lo hanno shinyzzato e ho anche provato a scambiarlo é LEGALEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 No me lo hanno shinyzzato e ho anche provato a scambiarlo é LEGALEEEEE non è legale perchè può esistere solo se appunto shinyzzato natura? timida o decisa? no perchè sono stato zitto fino ad adesso ma ho visto almeno 2 arceus cheat girare sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 0.13 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 non è legale perchè può esistere solo se appunto shinyzzato natura? timida o decisa? no perchè sono stato zitto fino ad adesso ma ho visto almeno 2 arceus cheat girare sul forum Ti dico che è legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non è quello Flawless vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ti dico che è legal hack appunto quindi non è legit e comunque in questo caso io direi che è cheat legal hack significa che lo modifichi in modo che possa essere uguale ad uno legit e di arceus shiny npn kb non esistono. tra l'altro l'hai scambiato in locale o online? anche cambiare la ball è legal hack ma se dai la pesoball a un ferrothorn è cheat dato che non potrebbe averla uno legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 appunto quindi non è legit e comunque in questo caso io direi che è cheat legal hack significa che lo modifichi in modo che possa essere uguale ad uno legit e di arceus shiny npn kb non esistono. tra l'altro l'hai scambiato in locale o online? anche cambiare la ball è legal hack ma se dai la pesoball a un ferrothorn è cheat dato che non potrebbe averla uno legit a me lo ha apppen scambiato per vedere se è legit che devo controllare oltre gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ASTA TERMINATA, SI PUO CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 a me lo ha apppen scambiato per vedere se è legit che devo controllare oltre gli iv? iv e sid solo che non so come si fa a calcolare sto sid e anche su google non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ha 3iv a 31. ma è come diancie che 3 iv sono garantiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ha 3iv a 31. ma è come diancie che 3 iv sono garantiti? se ne ha meno di 3 è cheat per il sid non so aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 no ne ha 3 precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.