Mikys7 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono un maschio ma festeggerei volentieri la festa della donna!Ti potrei inviare in cambio un modestissimo Feebas (FEMMINA!!!) 5iv boldCodice di fianco, nome in game Mikys7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vorrei partecipare anch'io Nome sul forum: SulvieeveelutionNome in game: SilviaIl codice amico sotto l'immagine, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io pure sono maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ci sono! Il codice amico è a sinistraNome in game AleTi ringrazio ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nickname sul forum: DreamerNiG: BrendanCodice Amico: possibilmente in MP, grazie. Te lo invio subito, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono felice che in cosi' tanti vogliate partecipare siete tutti i benvenuti u.u gli scambi li faro' verso le 22/23 ewe fate in modo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Partecipo anche io **Nick sul forum: HakuNiG: HakuCodice Amico: a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono felice che in cosi' tanti vogliate partecipare siete tutti i benvenuti u.u gli scambi li faro' verso le 22/23 ewe fate in modo di esserci io ci sono max tra le 22 o 22 e 30 se non ci sono me lo potresti mandare domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Partecipo anche ioNick sul forum: GalladyNiG: ValentinaCodice Amico: è a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ci sei moonlight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Nick sul forum: RubygameNiG: RubyCodice Amico: a sinistra 4270 2956 9849 Grazie mille per l'iniziativa :3 Se ci sei scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ci sono però la precedenza alle signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Vi chiedo scusa non ho purtroppo potuto mettermi d accordo con un cloner per oggi o domani cercheró di clonarvi e distribuirveli chiedo ancora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Quando sei pronta io sono qui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io puree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Noi siamo sempre in attesa per festeggiare le donne! Facci sapere quando ci sei ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Si puo ancora partecipare? se si ci sn altrimenti fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Questa è discriminazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 scusa me ne daresti uno per mia sorella? plz a lei piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Quand'è che riprenderà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 purtroppo penso mai piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Quando avverrà la distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 dopo quasi un mese di attesa sono riuscita a clonare meloetta 10 volte(state calmi poi la riclono).Ringrazio tutti per essere stati cosi' pazienti chiedo ancora scusa per l'attesa. Se qualcuno vupole questo pike enon ha compilato il modulo prima uo farlo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io vorrei richiederlo anche perché ti dissi che lo avevo maloetta ma invece era chettato .... Ed l'ho gettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.