Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 AngeloConan io sono stato connesso online dalle 19:40 fino ad ora, ma non sono stato contattato da nessuno per lo scambio!Qualche altro utente che avevo aggiunto prima di te era in linea, ma di nomi nuovi nessuna traccia e nella lista amici della console non mi risulta che tu mi abbia aggiunto o accettato!? Ti ho aggiunto quest'oggi dopo le 18 e in game sono Dylan!Riusciresti a vedere se riesci a sbloccarmi o a vedermi online?Sono tutt'ora online, ma tra poco devo andare e staccare! Edit: Mi è sorto un dubbio e ho provato a spegnere e riaccendere la console.. ora mi sono ricollegato e risulta collegato An5370..sei tu?@AngeloConan: Mi è arrivato! Ho capito perché non ti vedevo online! Per qualche ragione la console era andata in una sorta di "stasi" e finche non ho spento e riacceso il tutto non mi ha segnalato che tu mi avevi aggiunto!Grazie mille per la disponibilità e la pazienza..ti lascio subito un feedback! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
poliwag Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 grazie angelonon avevo visto che mi avevi messo tra quelli che dovevano riceverlome lo sono procurato a partegrazie comunque ancora
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Ho finito la disponibilità dei pokemon. Forse in futuro lo rifaccio. In base a quante persone lo cercheranno più in la. Per ora chiudo qui
Vreo Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Voglio chiedere scusa all'utente che ha organizzato questo giveway,mi son proprio dimenticato dell'orario
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 Vedo. Io alla fine non ci ho rimesso niente. Si trattava di giveaway non trattative di pp. A rimetterci sei stato te che hai perso un arceus shinyXD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.