Cioppo- Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Allora giga è stato bannato ingiustamente! Non si può segnalare un utente perché dice balordo di abitudine (era anche simpatico vedere che scriveva balordo) e una lamentela da bambini di 2/3 anni cioè non può essere Infatti voglio chiedere questo ai mod PERCHÈ !?!?!?!?! Questo topic e anche in onore per il nostro più grande BALORDO T.TScusate se ho sbagliato sezione
Andry Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzi lo staff non è tenuto a dare risposta sul motivo di un ban E aggiungo che sicuramente avrà i suoi buoni motivi
Ariolu Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Goccia che ha travasato il vaso,se vedi bene ne ha 5/6 punti di ban
Alex2000 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 intanto non è UUNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! me ne ha mandati più di 80!!!!!!!!!!!!!!!!
yohohoho Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Non voglio essere assolutamente il rompiscatole della situazione, ma in casi di ban o avvertimenti è sempre meglio lasciarsi il caso alle spalle, in quanto non è bello parlarne per ovvi motivi e perché meno utenti lo sanno meglio è :3 @Darki♥
Cioppo- Inviato 9 marzo, 2015 Autore Inviato 9 marzo, 2015 intanto non è UUNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! me ne ha mandati più di 80!!!!!!!!!!!!!!!!Meglio che non rispondo ma non per te ma per me senò mi segnali come hai fatto con altri
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 Mi iniziava a stare simpatico, vabbé, se Ä— stato bannato un motivo ci sarà
Alex2000 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 ma che dici? non segnalo per un flame ma per un insulto, comunque i mod hanno vistoo la segnalazione e puoi chiedere a loro di persona che me ne ha mandati veramente tanti, comunque ora è stato bannato e siamo tutti felici e contenti non pensiamoci più non si può tornare in dietro
Porygatto Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 E' un vero peccato, mi mancherà un sacco. à§.à§
Alex2000 Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 E' un vero peccato, mi mancherà un sacco. à§.à§ Scusate... ma a me no... riscusate
Benson Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 A me hanno detto che gli staffer sono disponibili a dare spiegazioni
Xander Inviato 9 marzo, 2015 Inviato 9 marzo, 2015 In realtà nessuno è tenuto a spiegare il motivo che ha portato lo staff ad una decisione del genere, il fatto certo è che un utente che viene bannato ha, nel corso della sua vita nella community o in un determinato episodio, tenuto dei comportamenti che andavano contro il regolamento e che sono stati reputati dannosi per il forum. Anche per una questione di privacy, salvo casi eccezionali, generalmente i motivi non vengono svelati. Basta sapere questo, i ban non sono mai insensati.Detto ciò, chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.