Sarba12 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma pokemon insurgence e solo per PC senza emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Penso serva l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 secondo quanto ne so io,credo di no.prova a scaricarlo e poi mi fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 non serve l'emulatore poichè è un gioco fatto con RPG MakerP.S. Hai sbagliato sottosezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Va bene grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chiudo e sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.