IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Salve e benvenuti nel mio mercatino di cose materiali (detto così è proprio brutto ) Il Mercatino Stelloso di KawaiiCleffa! Insomma vendo cosine che ho, molte riguardanti i pokemon altre no, difficilmente trovabili e a buon prezzo. Eccovi i prodotti ! -Pokemon plush Bulbasau & Charmander: Eevoluzioni: -Portachiavi /portacellulari Pokemon: Disney TsumTsum: JuJu friends: -Portapenne/ portamonete Totoro: Mimi pochi: - NicoNico Nekomura PREZZI!Peluches: -Bulbasaur & Charmander 8 € -Eevoluzioni 7 € Portachiavi/portacellulari -Pokemon 3.50 €-Disney TsumTsum 5 €-Juju Friends 4.50€ Portapenne/portamonete -Totoro 4 € -Mimi pochi 5.50 € NicoNico Nekomura -Gattini normali 3 € -Gattini con gomitolo 4 € -Cagnolini 4 € I prezzi sono leggermente contrattabili. Spedizione:Se siete di Napoli o potete andare a Napoli, è a mano ;P , altrimenti uso il sito Sendabox per le spedizioni, che ha i prezzi più convenienti con diversa scelta di corrieri.Al momento per impegni universitari posso spedire solo di Sabato mattina! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Up ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 upewrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarei interessato a un cagnolino ma non so se i miei me lo faranno prendere ti farò sapere (ma si adattano a ogni tipo di telefono vero ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarei interessato a un cagnolino ma non so se i miei me lo faranno prendere ti farò sapere (ma si adattano a ogni tipo di telefono vero ?) Purtroppo non a tutti, principalemnte agli iphone in quanto sono piatti dietro, alcuni come per esempio i samsung galaxy sono leggermente bombati, quindi l'oggetto non si adatta al 100%. Ovviamente dipende da che cell hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io ho un Samsung galaxy s4 mini, si adatta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io ho un Samsung galaxy s4 mini, si adatta ? Mia sorella ha un s4 mini, e lei ha il gattino grigio appeso: ci sta bene ma non posso dire che aderisca perfettamente, poi se sei interessato ad un cagnolino che non sta appeso sul dietro (cioè il rottwiler ) puoi andare sul sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mia sorella ha un s4 mini, e lei ha il gattino grigio appeso: ci sta bene ma non posso dire che aderisca perfettamente, poi se sei interessato ad un cagnolino che non sta appeso sul dietro (cioè il rottwiler ) puoi andare sul sicuro!A me piace proprio il rottwiler invece ,ma anche gli altri sono carini ti farò sapere se posso o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Fammi sapere! anche perchè il rottwailer l'ho finito :< Ed anche lo shiba inu col pallone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 A , dimenticavo , si pagano spese di spedizione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 A , dimenticavo , si pagano spese di spedizione ? Bè sì :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok , se ti darò conferma del acquisto vorrò prima sapere le spese di spedizione ovviamente quindi poi ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma certo! Senza impegno non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma per pagare si paga al momento quando arriva o con post pay,carta di credito ecc... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.