viper Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ad una settimana dalla scomparsa di Donna Summer, mi sembra d'obbligo riproporre un video di The Power of One con la voce della splendida artista che ci ha lasciato giovedì scorso all'età di 63 anni. [media]http://www.youtube.com/watch?v=a16_FU6DzcgQuesta canzone, che ricordo essere stata citata nella campagna elettorale alla poltrona di presidente degli Stati Uniti, è uno dei ben 89 singoli pubblicati durante la lunghissima carriera di LaDonna Adrian Gaines (questo il suo vero nome). Al momento in cui scrivo è l'unica canzone a tema Pokémon ad essere stata incisa su vinile.Le parole della famiglia la descrivono come "una donna dai tanti regali [...] con una vita e una carriera straordinaria". A Donna Summer era stato diagnosticato un cancro ai polmoni nell'estate del 2010. Nonostante il suo passato da fumatrice, l'artista attribuiva la colpa del suo male alle polveri tossiche inalate durante gli attentati dell'11 settembre 2001. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 oddio grande viper *_* , canzone fantastica a sentirla mi viene da piangere, una grandissima artista che ci ha lasciato , se ne vanno sempre i migliori ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Grande canzone, grande cantante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 canzone stupenda, morire a 63 anni è troppo poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 sigh, mi manca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 grandi emozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 cavolo, ad ascoltare questa canzone mi viene da piangere!! è bellissima e la voce di donna è splendida!! poverina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Questa canzone mi ricorda la mia infanzia, quando guardavo mille volte le cassette dei primi tre film!Sebbene non mi importi della musica di Donna Summer, la ringrazio per aver cantato questa canzone, che fin da piccolo è rimasta nel mio cuore! Riascoltarla adesso mi fa strano... quanti anni avevo? 8 o 9...Che riposi in pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Morire a 60 anni e proprio ingiusto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Non ci credo che non ci sia piu'...Che artista....:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.