Vai al commento


È morta Donna Summer


viper

Post raccomandati

Ad una settimana dalla scomparsa di Donna Summer, mi sembra d'obbligo riproporre un video di The Power of One con la voce della splendida artista che ci ha lasciato giovedì scorso all'età  di 63 anni.

Questa canzone, che ricordo essere stata citata nella campagna elettorale alla poltrona di presidente degli Stati Uniti, è uno dei ben 89 singoli pubblicati durante la lunghissima carriera di LaDonna Adrian Gaines (questo il suo vero nome). Al momento in cui scrivo è l'unica canzone a tema Pokémon ad essere stata incisa su vinile.

Le parole della famiglia la descrivono come "una donna dai tanti regali [...] con una vita e una carriera straordinaria". A Donna Summer era stato diagnosticato un cancro ai polmoni nell'estate del 2010. Nonostante il suo passato da fumatrice, l'artista attribuiva la colpa del suo male alle polveri tossiche inalate durante gli attentati dell'11 settembre 2001.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa canzone mi ricorda la mia infanzia, quando guardavo mille volte le cassette dei primi tre film!

Sebbene non mi importi della musica di Donna Summer, la ringrazio per aver cantato questa canzone, che fin da piccolo è rimasta nel mio cuore! Riascoltarla adesso mi fa strano... quanti anni avevo? 8 o 9...

Che riposi in pace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...