Vai al commento


in una parola...


Guest Lucas-

Post raccomandati

Magari vi sembrerà  un topic strano, ma come descrivereste il mondo Pokémon in generale?

Si pregano i più "burloni" di non dire cavolate e cose nosense.

Io direi...conquista;

Ad ogni nuovo gioco Pokémon che ottengo è come se "conquistassi" un valore nuovo e a fine avventura mi sento nuovo e migliore.

La parola a voi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasia.


 


Il mondo Pokémon è un mondo utopico dove non ci sono pericoli, e se ci sono, anche i più gravi possono essere risolti da bambini di 10 anni. Un bel mondo, dove non importa l'età  che hai, ma puoi fare di tutto. :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Scoperta.


Ogni volta che gioco a Pokémon mi piace andare alla scoperta di tutti i dettagli e segreti della regione in cui è ambientato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Distruz


Avventura


Penso che l'obiettivo ultimo dell'esistenza di questo fantastico mondo sia proprio di far vivere una straordinaria avventura, piena di sorprese mozzafiato, e di sfide il cui premio può variare dall'essere il più forte di tutti al poter salvare il mondo dalla distruzione e dalla crudeltà , il tutto sempre in compagnia di mostriciattoli, alcuni piccoli e apparentemente innocui, altri grandi e spaventosi, che ci aiutano a superare gli ostacoli coi loro poteri.


Un'altra cosa che trovo importante è il fatto di poter scegliere con quali amici, con quali Pokémon vivere questa meravigliosa avventura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mistero e libertà .


Pokémon è un videogioco bello, che puoi completare liberamente scegliendo TU come proseguire, ma dopo averlo finio rimangono tante parentesi ancora aperte, che a volte provi a chiudere con difficoltà . Ed è questo il bello dei giochi: sei libero di fare come vuoi, nonostante un percorso da seguire, e puoi ipotizzare qualcosa per chudere le misteriose parentesi dei giochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incantevole.


 


Il mondo Pokèmon è un mondo colorato, allegro e anche molto dolce e pieno di fascino e misteri! *-* E' il mio mondo ideale, avvolte può diventare anche macabro e misterioso, ma solo perché ci sono tanti segreti!! :3 Non importa se sei un ragazzo, una ragazza o magari un giovane uomo o una giovane donna perché nel mondo Pokèmon gli eroi sono i ragazzini e i ragazzi adolescenti (dai 10 ai 17 anni per la precisione u.u). La magia, gli spettri e la libertà  sono REALTA' lì, e poi...I Pokèmon sono gli amici che tutti desiderano di avere, puoi visitare lo Spazio, un vulcano e anche gli Abissi marini con loro. E i "cattivi" lì alla fine capiscono sempre che sbagliano. Poi, beh è il mondo in cui tutti i sogni diventano realtà ...♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni gioco sei un bambino di 10 anni che salva il mondo, fai tu

Scusa se te lo dico...Scusa eh, ma...Che cavolo di Pokèfan siete se rispondete in modo annoiato e senza lettere maiuscole. (?) 

Un po' d'immaginazione, dai! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ne avrei un'altra.


Evoluzione.


Il mondo dei Pokémon, come le creature che ci vivono, è in continua evoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasia.

Il mondo Pokémon è un mondo utopico dove non ci sono pericoli, e se ci sono, anche i più gravi possono essere risolti da bambini di 10 anni. Un bel mondo, dove non importa l'età  che hai, ma puoi fare di tutto. :mki:

Concordo, fantasia! ♥
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...