jack12506 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Perche non riesco a far imparare desiderio ad eevee? Ho provato sia con skitty che con smeargle ma quando li lascio alla pensiine mi dice che I pokemon non vanno d accordo...perche???grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Lascia perdere Smeargle, è un Pokemon strano ahaha Per Skitty, sicuro di averlo maschio? Deve fare lui da padre, anche se Skitty maschio non è facile da trovare. Altrimenti non mi spiego cosa ci sia che non va... Ovviamente Eevee femmina, non facile da trovare.. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Si infatti x quello ho aperto questa discussinone non è possibbile perche io ho 2 eevee femmina e 5 smeralge maschio e 3 skitty maschio e ho provato tutte le combinazioni possibbili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 E' strano allora, Skitty e Eevee dovrebbero essere compatibili parlando di Gruppo Uovo. Mah .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Perche non riesco a far imparare desiderio ad eevee? Ho provato sia con skitty che con smeargle ma quando li lascio alla pensiine mi dice che I pokemon non vanno d accordo...perche???grazie in anticipoLasciali ugualmente alla pensione per un po', anche se non vanno d'accordo (cosa strana) dovrebbero comunque far nascere qualche uovo, solo che impiegano molto più tempo ad accoppiarsi <3 EDIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Assocurati che skitty abbia ancora desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Grazie mille ci provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se hai oras puoi catturare un eevee con desiderio direttamente con il navidex o come si chiama, ma forse ci vuole più tempo a farselo uscire, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Siii evviva anche se I pokemon non vanno daccordo è uscito un uovo davvero grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.