Jack Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Il quarto appuntamento dell'Arena Challenge, primo della seconda e ultima settimana, si è concluso. Anche questa sera ci sono stati dei lanci di PokéPoints e una lotteria, quindi in questo topic andremo a celebrare anche questi i fortunati vincitori. Il torneo VGC '15 è stato vinto da Kirro, che si impone in questa tier per la seconda volta consecutiva, in finale contro Teo. L'altro torneo, giocato in Under Used, ha visto Jack come vincitore, che in finale ha fronteggiato Froking. Kirro vince 10 PokéPoints da spendere sulla community di Pokémon Millennium. Jack ne vince invece 9, Teo ne porta a casa 8 e Froking 7. La lotteria ha visto trionfare Ghilgakia e Samajd, che portano a casa 3 PokéPoints. I Lanci hanno visto Peter Pan, Sam, Ehran19 e lo stesso Froking come fortunati vincitori di 1 PokéPoint. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Peter è odioso ed è fissato coi PP -,-. Complimenti a tutti. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 PP consegnati (se non vi sono arrivati contattatemi in pvt). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Peter è odioso ed è fissato coi PP -,-. Complimenti a tutti. <33Io gliene ho fatti guadagnare più di una decina oggi, oltretutto. Se Ila mi assumesse si formerebbe un regime economico con lei a capo (?)Btw, complimenti a tutti, di nuovo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Peter è odioso ed è fissato coi PP -,-. Complimenti a tutti. <33 Perché ho vinto due lanci da 1 PP in due serate diverse? <.<Se li vinco bene se non li vinco, pazienza. Vivo lo stesso. Ahahah.Tant'è che non aprirò mai un mercatino per avere PP. Comunque grazie e complimenti a tutti!! Serata molto divertente. <3 Io gliene ho fatti guadagnare più di una decina oggi, oltretutto. Se Ila mi assumerebbe si formerebbe un regime economico con lei a capo (?)Btw, complimenti a tutti, di nuovo. *mi assumesse. u.u I congiuntivi!! Comunque grazie. <3 Anche se non non mi avevo detto nulla di questa decina. Solo che mi hai venduto le dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Perché ho vinto due lanci da 1 PP in due serate diverse? <.< Se li vinco bene se non li vinco, pazienza. Vivo lo stesso. Ahahah. Tant'è che non aprirò mai un mercatino per avere PP. Comunque grazie e complimenti a tutti!! Serata molto divertente. <3 *mi assumesse. u.u I congiuntivi!! Comunque grazie. <3 Anche se non non mi avevo detto nulla di questa decina. Solo che mi hai venduto le dolls. Lo sai che a quest'ora la grammatica è un optionale [Cit. Gj ♥] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Complimenti, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Grazie e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Complimenti! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Perché ho vinto due lanci da 1 PP in due serate diverse? <.< Se li vinco bene se non li vinco, pazienza. Vivo lo stesso. Ahahah. Tant'è che non aprirò mai un mercatino per avere PP. Comunque grazie e complimenti a tutti!! Serata molto divertente. <3 *mi assumesse. u.u I congiuntivi!! Comunque grazie. <3 Anche se non non mi avevo detto nulla di questa decina. Solo che mi hai venduto le dolls. lasciali vincere agli altri, tanto ne hai tanti , comunque complimenti ai winner (maledetto chansey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Gratz gente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Complimenti a tutti!!! **torna a rosicare per aver perso per l'ennesima volta al primo turno** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.