Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema con file AVI!

MegaEnzo

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho un problema con un file AVI, non si sente l'audio, in poche parole come posso risolvere questo problema? 

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà . ^^

Inviato

Ehm, è un video scaricato o fatto da te? Perchè in quest'ultimo caso VLC ogni tanto ha problemi con video registrati da cellulari... (non ricordo se anche videocamere).

Inviato

Hai provato con Vlc o potplayer?

No. cosa sono?

Ehm, è un video scaricato o fatto da te? Perchè in quest'ultimo caso VLC ogni tanto ha problemi con video registrati da cellulari... (non ricordo se anche videocamere).

è un video scaricato.

Inviato

No. cosa sono?

è un video scaricato.

presente windows media player ?Uguali solo che hanno funzionalità  in più, Però li devi scaricare

Inviato

presente windows media player ?Uguali solo che hanno funzionalità  in più, Però li devi scaricare

Ha, ok, così dovrei risolvere, puoi lasciarmi i link?

Comunque ho provato a riprodurlo sulla TV tramite una chiavetta usb e anche li non c'è l'audio, vorrei sapere se scaricando uno di quei programmi risolvo anche questo problema.

Uhm, VLC é quasi un obbligo averlo u.u ti consiglio di scaricarlo. O meglio ancora UmPlayer :)

Ok, grazie. :)

Inviato

Umh...se non funziona nemmeno sulla TV non credo che vlc risolvi il problema :o

Questo video da dove lo hai scaricato? YouTube, Torrent, Dailymotion...??

Inviato

Umh...se non funziona nemmeno sulla TV non credo che vlc risolvi il problema :o

Questo video da dove lo hai scaricato? YouTube, Torrent, Dailymotion...??

L'ho scaricato da NowDownload.

Inviato

Probabilmente il file che hai scaricato non aveva l'audio, prova a scaricare il video da un'altra fonte!

Oppure un'altra soluzione sarebbe quella di scaricare la traccia audio del video, per poi unirla con programmi come Windows Movie Maker, After Effects oppure iMovie. Di solito però le tracce audio non si trovano molto facilmente :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...