MegaEnzo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Salve ragazzi ho un problema con un file AVI, non si sente l'audio, in poche parole come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Hai provato con Vlc o potplayer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ehm, è un video scaricato o fatto da te? Perchè in quest'ultimo caso VLC ogni tanto ha problemi con video registrati da cellulari... (non ricordo se anche videocamere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Hai provato con Vlc o potplayer? No. cosa sono? Ehm, è un video scaricato o fatto da te? Perchè in quest'ultimo caso VLC ogni tanto ha problemi con video registrati da cellulari... (non ricordo se anche videocamere). è un video scaricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 No. cosa sono? è un video scaricato. presente windows media player ?Uguali solo che hanno funzionalità in più, Però li devi scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Uhm, VLC é quasi un obbligo averlo u.u ti consiglio di scaricarlo. O meglio ancora UmPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 presente windows media player ?Uguali solo che hanno funzionalità in più, Però li devi scaricareHa, ok, così dovrei risolvere, puoi lasciarmi i link?Comunque ho provato a riprodurlo sulla TV tramite una chiavetta usb e anche li non c'è l'audio, vorrei sapere se scaricando uno di quei programmi risolvo anche questo problema.Uhm, VLC é quasi un obbligo averlo u.u ti consiglio di scaricarlo. O meglio ancora UmPlayer Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Umh...se non funziona nemmeno sulla TV non credo che vlc risolvi il problema :oQuesto video da dove lo hai scaricato? YouTube, Torrent, Dailymotion...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Umh...se non funziona nemmeno sulla TV non credo che vlc risolvi il problema :oQuesto video da dove lo hai scaricato? YouTube, Torrent, Dailymotion...??L'ho scaricato da NowDownload. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 http://www.videolan.org/vlc/ VLc quihttps://potplayer.daum.net/ pot qui pot, scarica il 32 bitpotrebbe essere il televisore senza codec o il video senza audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 http://www.videolan.org/vlc/ VLc qui https://potplayer.daum.net/ pot qui pot, scarica il 32 bit potrebbe essere il televisore senza codec o il video senza audio Ok, grazie, penso sia il video senza audio, perchè quando vado su proprietà , non mi dice niente sull'audio velocità bit, canali, frequenza campionamento. Posso risolvere comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Direi proprio di no... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se è senza audio non puoi risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Probabilmente il file che hai scaricato non aveva l'audio, prova a scaricare il video da un'altra fonte!Oppure un'altra soluzione sarebbe quella di scaricare la traccia audio del video, per poi unirla con programmi come Windows Movie Maker, After Effects oppure iMovie. Di solito però le tracce audio non si trovano molto facilmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 dipende da che file è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.