MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi votate ghiaccio,che è cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi votate ghiaccio,che è cosa buona e giusta beh debito che ormai vinca, ma dopo Psico (credo che vincerà lui) credo che la prossima sarà Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 beh debito che ormai vinca, ma dopo Psico (credo che vincerà lui) credo che la prossima sarà Ghiaccio Eh lo so,ma il ghiaccio porta i gelati e i gelati portano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Eh lo so,ma il ghiaccio porta i gelati e i gelati portano bene specialmente quelli al cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Damn Psico, Volante sarà ultimo.Buona idea, dovrai fare semplicemente un bel copia e incolla e solo Tornadus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Damn Psico, Volante sarà ultimo.Buona idea, dovrai fare semplicemente un bel copia e incolla e solo Tornadus.Dai la prossima voterò per il Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Damn Psico, Volante sarà ultimo. Buona idea, dovrai fare semplicemente un bel copia e incolla e solo Tornadus. Si tecnicamente si XD anzi, manco Tornadus, visto che una bella fetta di Tornadus già sta scritta su Thundurus (e ovviamente in Landorus quando lo farò), quindi devo scrivere solo l'introduzione del Volante e le pose esclusive di Tornadus, un analisi di un giorno in pratica XD cio mi faciliterebbe molto il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 analisi chiusa, il vincitore è Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Sondaggio concluso, chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.