Matty 98 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 salve a tutti vorrei iniziare questa discussione per chiedervi un parere su naruto per il 3ds.se me lo consigliate,se è bello,se è facile o dificile vorrei che esprimeste i vostri pareri sul gioco essendo io un tipo che segue la saga e ne ho abbastanza di giochi si x xbox psp e pla2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Personalmente l'ho trovato orrendo, molto meglio quelli per PsP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Personalmente l'ho trovato orrendo, molto meglio quelli per PsP...quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 impact o kizuna????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Allora per me (fan sfegatato di one piece ) i giochi di naruto sono bellini però questo fa veramente pietà infatti in certe classifiche e votazioni gli hanno dato 3 quindi ti consiglio di comprarti qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Se eri abituato agli ultimi ninja storm (1-2-generation) sei fuori strada. Le recensioni gli danno 4 o 5 a seconda della benevolenza dei siti ma ti assicuro che è una pura ciofeca.La conclusione di multiplayer.itLa maggior parte dei giochi basati sulla serie di Kishimoto non brillano certo per qualità , tuttavia con questo Naruto Shippuden 3D: The New Era si ha la sensazione di un gioco concepito in origine per il precedente portatile Nintendo e poi traghettato in fretta e furia sul nuovo handheld. Nonostante i problemi riscontrati, un passo avanti dal punto di vista tecnico è stato effettivamente fatto, ma tutto il resto lascia davvero amareggiati, sopratutto l'utilizzo bacato del giroscopio che riesce a essere soltanto d'intralcio, invece di suscitare quantomeno curiosità . Se possiamo esser certi che Naruto tornerà su Nintendo 3DS, è altrettanto vero che questa "nuova era" videoludica non è cominciata affatto bene per il piccolo ninja biondo.Pro :-)Visivamente più vicino all'anime rispetto agli episodi per Nintendo DSL'idea dei personaggi di supporto è molto carinaContro :-(Motion control implementato malissimoGameplay veramente superficialeTecnicamente mediocre e 3D impercettibileTi posso consigliare dei giochi di naruto su psp o ps3 che penso tu già abbia ma al momento i due migliori sono:Naruto ultimate ninja storm generation per ps3 e xbox 360Naruto ultimate ninja impact per pspPoi, se non possiedi anche i precedenti capitoli, anche ninja storm 1 e 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Matty, io ce l'ho però sinceramente mi ha fatto un po schifo, mi aspettavo un bel picchiaduro e invece un platform >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 impact o kizuna?????FA PENA QUELLO PER 3DS non consiglierei l'acquisto a nessuno , fa davvero schifo e ti parlo da fan quindi ....cmq impact tutta la vita è magnifico , qualcosa di fenomenale , uno dei migliori per psp , poi se proprio vuoi c'è generation per ps3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Personalmente l'ho trovato orrendo, molto meglio quelli per PsP...Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.