Vai al commento


naruto:the new era 3d per voi e bello?


Matty 98

Post raccomandati

salve a tutti vorrei iniziare questa discussione per chiedervi un parere su naruto per il 3ds.

se me lo consigliate,se è bello,se è facile o dificile vorrei che esprimeste i vostri pareri sul gioco essendo io un tipo che segue la saga e ne ho abbastanza di giochi si x xbox psp e pla2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per me (fan sfegatato di one piece :D) i giochi di naruto sono bellini però questo fa veramente pietà  infatti in certe classifiche e votazioni gli hanno dato 3 quindi ti consiglio di comprarti qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se eri abituato agli ultimi ninja storm (1-2-generation) sei fuori strada. Le recensioni gli danno 4 o 5 a seconda della benevolenza dei siti ma ti assicuro che è una pura ciofeca.

La conclusione di multiplayer.it

La maggior parte dei giochi basati sulla serie di Kishimoto non brillano certo per qualità , tuttavia con questo Naruto Shippuden 3D: The New Era si ha la sensazione di un gioco concepito in origine per il precedente portatile Nintendo e poi traghettato in fretta e furia sul nuovo handheld. Nonostante i problemi riscontrati, un passo avanti dal punto di vista tecnico è stato effettivamente fatto, ma tutto il resto lascia davvero amareggiati, sopratutto l'utilizzo bacato del giroscopio che riesce a essere soltanto d'intralcio, invece di suscitare quantomeno curiosità . Se possiamo esser certi che Naruto tornerà  su Nintendo 3DS, è altrettanto vero che questa "nuova era" videoludica non è cominciata affatto bene per il piccolo ninja biondo.

Pro :-)

  • Visivamente più vicino all'anime rispetto agli episodi per Nintendo DS
  • L'idea dei personaggi di supporto è molto carina

Contro :-(

  • Motion control implementato malissimo
  • Gameplay veramente superficiale
  • Tecnicamente mediocre e 3D impercettibile

Ti posso consigliare dei giochi di naruto su psp o ps3 che penso tu già  abbia ma al momento i due migliori sono:

Naruto ultimate ninja storm generation per ps3 e xbox 360

Naruto ultimate ninja impact per psp

Poi, se non possiedi anche i precedenti capitoli, anche ninja storm 1 e 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

impact o kizuna?????

FA PENA QUELLO PER 3DS non consiglierei l'acquisto a nessuno , fa davvero schifo e ti parlo da fan quindi ....

cmq impact tutta la vita è magnifico , qualcosa di fenomenale , uno dei migliori per psp , poi se proprio vuoi c'è generation per ps3 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...