Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 qualcuno puo procurarmi le rooms di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 1. Insurgence è creato con RPG Maker e quindi non servono emulatori2. Per il link usa Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 grazienn mi funziona ci deve essere qualche problema nn ce riuscite a mettermelo qui senza il link proprio la patch??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 neanke questo mi apreforse perché ho Windows 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non si possono postare link diretti a rom o RPG. Cerca su google. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.