Saiko Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nome: -TurtwigChanDisponibilità :(Si/No) Si(soprattutto in serata)Barerai: No(?) lo spero uwuPerché dovresti partecipare: Mi piacciono molto i quiz e amavo le Eredita'(finche' c'era Conti :c)Pokemon che ti accompagna: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nome: -DemoDisponibilità :(Si/No) SiBarerai: Ehm no ._.Perché dovresti partecipare: Perché adoro queste iniziative (?)Pokemon che ti accompagna: Zorua!Quando ci sarà questo quiz? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nome: -DemoDisponibilità :(Si/No) SiBarerai: Ehm no ._.Perché dovresti partecipare: Perché adoro queste iniziative (?)Pokemon che ti accompagna: Zorua!Quando ci sarà questo quiz? owoQuando ci saranno abbastanza iscrizioni Nome: -TurtwigChanDisponibilità :(Si/No) Si(soprattutto in serata)Barerai: No(?) lo spero uwuPerché dovresti partecipare: Mi piacciono molto i quiz e amavo le Eredita'(finche' c'era Conti :c)Pokemon che ti accompagna: Carlo conti conduce ancora l'eredità ,però io preferisco Fabrizio Frizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome: _balordo_Disponibilità : Sì, chiedo solo di fare i quiz verso le 7 perché il pomeriggio faccio sport e studioBarerai:vedremo.....(no)Perché dovresti partecipare: Perché comunque sarebbe un'esperienza nuova e mi piacerebbe provarciPokémon che ti accompagna: Scelgo snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Up Iscrizioni aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome: DodoFunCoolDisponibilità : Sì, Soprattutto verso il tardo pomerigio tipo 18:15Barerai: No se gli altri non barano, non barerei nemmeno io non sarebbe sportivo!Perché dovresti partecipare: Perché voglio provare un nuovo gioco sul forum e spero di divertirmi!Pokémon che ti accompagna: INFERNAPE Per sempre <3 <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome: Victini_CelebiDisponibilità :verso le 18:00Perchè dovresti partecipare :perchè voglio DIVERTIRMIPokemon che ti accompagnia:VICTINIBattero tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nome: Victini_Celebi Disponibilità :verso le 18:00 Perchè dovresti partecipare :perchè voglio DIVERTIRMI Pokemon che ti accompagnia:VICTINI Battero tutti Perché ti sei iscritto 2 volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 scusa ma è stato mio cugino..condividiamo lo stesso profilo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 scusa ma è stato mio cugino..condividiamo lo stesso profilo scusa Ok Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hey posso spammarti la discussione ? Voglio iniziare al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Hey posso spammarti la discussione ? Voglio iniziare al piu presto Preferisco di no,ma grazie lo stesso. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nome:gaflaDisponibilità :SiBarerai:NOPerché dovresti partecipare:mi servono ppPokemon che ti accompagna:arceus (se si può posso mettere anche perry l'ornitorinco?<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Scusami ma non si può abbassare il numero di partecipanti !?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Avviso:Dato che un utente vuole iniziare al più presto il numero dei partecipanti da 32 diventa 16,siete ancora in tempo per iscrivervi!Le iscrizioni sono aperte fino al 5 Aprile.*Se ci sono meno partecipanti le iscrizioni terminano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Oh mio dio 16 amen spero di essere sceltooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Nome: Touya_02Disponibilità : SìBarerai: NoPerchè dovresti partecipare: mi ha sempre emozionato l'idea di un quiz.Pokemon che ti accompagna: Gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Nome: Touya_02 Disponibilità : Sì Barerai: No Perchè dovresti partecipare: mi ha sempre emozionato l'idea di un quiz. Pokemon che ti accompagna: Gorebyss Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Comunque dato che siamo più pochi minori sono i premi,ho diminuito i PP ma ho aumentato i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Nome: Gabry931Disponibilità : SiBarerai: Secondo te?Perché dovresti partecipare: Perchè adoro i pokemon, le domande sui pokemon e soprattutto..... I POKEMON!Pokemon che ti accompagna: Il blaziken vicino alla mia immagine di profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ti aggiungo,dato che il 5 non ho più la wi-fi le iscrizioni terminano il 10 aprile.Mi scuso per tutti questi cambi di data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.