-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salve a tutti!! Benvenuti nel mio Emporio.Di solito evito, ma a me le dolls non interessano, invece magari ad altri sì. Purtroppo di fare iniziative al momento non ho proprio tempo e regalarle a qualcuno mi sa sempre di fare un torto ad un altro. Quindi le vendo (Anche se neanche i PP mi interessano al momento. Ne ho fin troppi!). Spero che i prezzi vadano bene, non me ne intendo proprio. XDSe poi non interessano a nessuno non importa, le rivendo nel mercatino. __________________________________________________________________________________________________________ > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PP > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPVENDUTA La vendo a partire da 3.50PP Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.50PP VENDUTA La vendo a partire da 2PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 2PPLa vendo a partire da 2PP Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 2PPVENDUTA Offerta libera. Sceglierò l'offerta migliore. VENDUTE > Al momento non ancora vendibili Se a nessuno interessano andranno perse perché le rivendo nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 0,04 per entrambeMi attira molto anche questa -----> > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPPerò il prezzo, per quello che mi posso permettere è un po' altro...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (A me interesserebbe tanto tanto cresselia shiny mandi un fischio quando/se/forse/nel giorno di mai del mese di poi/ sarà vendibile? :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 la doll di cresselia shiny hanno detto che non sará mai scambiabile :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 la love ball 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 la doll di cresselia shiny hanno detto che non sará mai scambiabile :"(che belle queste notizie di prima mattina (sarà un pensiero in meno)Cooomunque, io credo che non sia scambiabile nemmeno deoxys shiny, in quanto doll premio, perciò rappresentante di un evento (tipo mega diancie shiny).... dammit troll doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 0,04 per entrambeMi attira molto anche questa -----> > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PPPerò il prezzo, per quello che mi posso permettere è un po' altro...... Per le ball vedo se fanno offerte migliori e ti so dire.Per la doll di Lopunny... Beh, considera che a me sono costate 8 PP (sono i biglietti della lotteria tramutati in doll. Biglietti con cui non ho vinto niente). Il loro costo nel mercatino di PM è di 5 PP e si possono rivendere a 2.50 PP ognuna. Per questo le ho messe a questo prezzo. Se mai compariranno nel mercatino costeranno 5 PP. che belle queste notizie di prima mattina (sarà un pensiero in meno)Cooomunque, io credo che non sia scambiabile nemmeno deoxys shiny, in quanto doll premio, perciò rappresentante di un evento (tipo mega diancie shiny) .... dammit troll doll Beh, sì, io l'ho vinta in un torneo di lotte. Ma era ottenibile anche durante la lotteria. Forse per questo non è vendibile.la love ball 0.01 Per ora Avatar ha offerto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per le ball vedo se fanno offerte migliori e ti so dire.Per la doll di Lopunny... Beh, considera che a me sono costate 8 PP (sono i biglietti della lotteria tramutati in doll. Biglietti con cui non ho vinto niente). Il loro costo nel mercatino di PM è di 5 PP e si possono rivendere a 2.50 PP ognuna. Per questo le ho messe a questo prezzo. Se mai compariranno nel mercatino costeranno 5 PP. Beh, sì, io l'ho vinta in un torneo di lotte. Ma era ottenibile anche durante la lotteria. Forse per questo non è vendibile.Per ora Freedom ha offerto di più.vorrai dire avatar: io ho offerto la mia supplica ad avere una doll impossibile! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 vorrai dire avatar: io ho offerto la mia supplica ad avere una doll impossibile! :3 Sì, avatar. XD Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 0.05 sempre la love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 0.05 sempre la love ball Se nessuno offre di più è tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se nessuno offre di più è tua! 0,06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarei interessato ad acquistare la bambola di Flygon shiny. Contattami per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sarei interessato ad acquistare la bambola di Flygon shiny. Contattami per messaggio privato. Ok!! Intanto Avatar ha fatto l'offerta maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 e Love Ball 0.10 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 > se non ci sarà nessuna offerta per Flygon andrà alla persona che ne ha già fatto richiesta. e Love Ball 0.10 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 > se non ci sarà nessuna offerta per Flygon andrà alla persona che ne ha già fatto richiesta. Se entro le 19:30 non ci sono offerte migliori le ball vanno a te per 0.10 PP 0,11 Per la Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 0,11 Per la Love ahahah. Va bene, lotta all'ultimo centesimo di PP. XD Chiudo l'asta a mezzanotte. Chi ha fatto l'offerta maggiore otterrà le 2 dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ahahah. Va bene, lotta all'ultimo centesimo di PP. XD Chiudo l'asta a mezzanotte. Chi ha fatto l'offerta maggiore otterrà le 2 dolls. 0,15 per entrambe. Ultima offerta!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 0,15 per entrambe. Ultima offerta!!!!!! Ti arriveranno le dolls non appena effettuerai il pagamento! Per Flygon avete ancora tempo. Offerte a partire da 3.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 La vendo a partire da 3.50PP Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.50PP Sono interessato a lui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono interessato a lui:) Per ora il prezzo di partenza scontato è di 3 e 3 è l'offerta di alby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PP VENDUTA Doll di Flygon Offerta maggiore è di 3.20. PP. Se nessuno offre do lo stop all'asta. Vi lascio ancora un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.Se più utenti la desiderano si procederà con un'asta che partirà sempre da 3.75PP VENDUTA Offerta maggiore è di 3.20. PP. Se nessuno offre do lo stop all'asta. Vi lascio ancora un po' di tempo. Per Vanillite quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per Vanillite quanto vorresti? Eh... quella non posso venderla. Sembrerà sciocco, ma ha un significato importante legato ad una persona importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.