Vai al commento

[EMPORIO DEI BIMBI SPERDUTI] - Dolls e sogni per tutti i bimbi sperduti

-PeterPan-

Post raccomandati

ycjoRVK.png

Salve a tutti!! ^^

Benvenuti nel mio Emporio.

Di solito evito, ma a me le dolls non interessano, invece magari ad altri sì. Purtroppo di fare iniziative al momento non ho proprio tempo e regalarle a qualcuno mi sa sempre di fare un torto ad un altro. Quindi le vendo (Anche se neanche i PP mi interessano al momento. Ne ho fin troppi!). Spero che i prezzi vadano bene, non me ne intendo proprio. XD

Se poi non interessano a nessuno non importa, le rivendo nel mercatino. :)

__________________________________________________________________________________________________________

shop_item_img-299.png  > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PPVENDUTA

shop_item_img-300.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PP

shop_item_img-301.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PPVENDUTA

shop_item_img-302.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP.  La vendo a partire da 3.75 PP.

shop_item_img-303.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

shop_item_img-304.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

shop_item_img-305.png> Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

shop_item_img-306.png> Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

shop_item_img-344.png La vendo a partire da 3.50PP Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.50PP VENDUTA

shop_item_img-283.png La vendo a partire da 2PP. Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 2PP

shop_item_img-307.pngLa vendo a partire da 2PP Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 2PPVENDUTA

shop_item_img-38.jpgshop_item_img-351.png Offerta libera. Sceglierò l'offerta migliore. VENDUTE

shop_item_img-359.png shop_item_img-297.png> Al momento non ancora vendibili

Se a nessuno interessano andranno perse perché le rivendo nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shop_item_img-351.pngshop_item_img-38.jpg 0,04 per entrambe

Mi attira molto anche questa -----> shop_item_img-304.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PP

Però il prezzo, per quello che mi posso permettere è un po' altro......

Link al commento

la doll di cresselia shiny hanno detto che non sará mai scambiabile :"(

che belle queste notizie di prima mattina :mki2: (sarà  un pensiero in meno)

Cooomunque, io credo che non sia scambiabile nemmeno deoxys shiny, in quanto doll premio, perciò rappresentante di un evento (tipo mega diancie shiny)

.... dammit troll doll :mumblo:

Link al commento

shop_item_img-351.pngshop_item_img-38.jpg 0,04 per entrambe

Mi attira molto anche questa -----> shop_item_img-304.png > Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP. Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PP

Però il prezzo, per quello che mi posso permettere è un po' altro......

Per le ball vedo se fanno offerte migliori  e ti so dire.

Per la doll di Lopunny... Beh, considera che a me sono costate 8 PP (sono i biglietti della lotteria tramutati in doll. Biglietti con cui non ho vinto niente). Il loro costo nel mercatino di PM è di 5 PP e si possono rivendere a 2.50 PP ognuna. Per questo le ho messe a questo prezzo. Se mai compariranno nel mercatino costeranno 5 PP. 

che belle queste notizie di prima mattina :mki2: (sarà  un pensiero in meno)

Cooomunque, io credo che non sia scambiabile nemmeno deoxys shiny, in quanto doll premio, perciò rappresentante di un evento (tipo mega diancie shiny)

.... dammit troll doll :mumblo:

Beh, sì, io l'ho vinta in un torneo di lotte. Ma era ottenibile anche durante la lotteria. Forse per questo non è vendibile.

la love ball 0.01

Per ora Avatar ha offerto di più.

Link al commento

Per le ball vedo se fanno offerte migliori e ti so dire.

Per la doll di Lopunny... Beh, considera che a me sono costate 8 PP (sono i biglietti della lotteria tramutati in doll. Biglietti con cui non ho vinto niente). Il loro costo nel mercatino di PM è di 5 PP e si possono rivendere a 2.50 PP ognuna. Per questo le ho messe a questo prezzo. Se mai compariranno nel mercatino costeranno 5 PP.

Beh, sì, io l'ho vinta in un torneo di lotte. Ma era ottenibile anche durante la lotteria. Forse per questo non è vendibile.

Per ora Freedom ha offerto di più.

vorrai dire avatar: io ho offerto la mia supplica ad avere una doll impossibile! :3

Link al commento

shop_item_img-344.png> se non ci sarà  nessuna offerta per Flygon andrà  alla persona che ne ha già  fatto richiesta.

Se entro le 19:30 non ci sono offerte migliori le ball vanno a te per 0.10 PP ^^

0,11 Per la Love 

Link al commento

shop_item_img-306.png> Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PP  VENDUTA

shop_item_img-344.png Doll dFlygon

Offerta maggiore è di 3.20. PP. Se nessuno offre do lo stop all'asta. Vi lascio ancora un po' di tempo.

Link al commento

shop_item_img-306.png> Valore nel mercatino di PM: 5 PP. La vendo a partire da 3.75 PP.

Se più utenti la desiderano si procederà  con un'asta che partirà  sempre da 3.75PP  VENDUTA

Offerta maggiore è di 3.20. PP. Se nessuno offre do lo stop all'asta. Vi lascio ancora un po' di tempo.

Per Vanillite quanto vorresti?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...