Clay 2.0 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Arrivato a 469 vittorie consecutive! \ò/ yuppi!scheda allenatore con tutte le stelline,le bacche...credo di aver finito il gioco al 100 per 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Con che team, di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io sto provando da tempo ad arrivare al capometrò nel supertreno in doppio, ma ho perso alla 40 lotta, ed io non so come fare . Voglio la mia quarta stellina sulla scheda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 io ho battuto solo il supertreno doppio ,quello in singolo non ci provo neanche:troppo noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io ho finito il Supertreno in Doppio e per ora sono arrivato a 91 vittorie consecutive... non è poi cosi difficile, se si hanno i pokemon giusti e una buona strategia (io uso lo stesso identico team del campione mondiale, che è arrivato a 800 e passa vittorie consecutive!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 si io ho battuto:-treno lotta in singolo-treno lotta in doppio-treno lotta in multiplaquesti sono facili da battere e servono solo a sbloccare i supertreni!e infatti poi ho battuto:-supertreno lotta in singolo-supertreno lotta in doppio-supertreno lotta in multiplaquando batti i boss andy e torn in tutti e tre i supertreni, ottieni un trofeo d'oro per ciascuno, che si trova nella cameretta del protagonista a soffiolieve (dove per la cronaca ho anche il diploma per aver completato il dex di unima ) e chiaramente un avanzamento di livello nella scheda allenatore! io la ho d'oro, a un passo dal nero!nella mia cameretta manca solo il diploma del dex nazionale a cui sto lavorando e poi è completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Mi manca il supereremo lotta in doppio che mi serve per l'ultima stella sulla scheda allenatore e poi ho fatto tutto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Io me la scordo la stellina per il supertreno. Finora ho battuto Andy e Torn solo nella lotta multiplaha fatto quasi tutto Anita e per qualche evento miracoloso il treno singolo, ma 49 vittorie consecutive sono troppe per me, decisamente. Per ora mi impegno nel Dex nazionale, poi vediamo che fare.Cialex88: E chi lo sapeva delle 2 bacche? Finora ho ottenuto solo un PP-su. Non importa. Moumentai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Io ci ho provato,ho vinto la lotta in doppio contro Andy e Torn, ma mi ha dato solo PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 io li ho battuti su tutti i treni normali ma sui supertreni normali ci potevo arrivare a loro però mi ero stancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 io li ho battuti tutti, nel singolo basta che ti porti 3 sweeper possibilmente molto veloci (alakazam per esempio) e se sei insicuro 2 sweeper e un wall, nel doppio un team composto da te in base alle tue capacità , io ho usato un rain team, il multiplo se non lo fai con un amico è difficile, poiché l'alleato avrà pokemon solo di unima e non avranno alcun valore nella lotta doppia, ma si concentreranno su attacco, difesa o entrambe in base alla tua scelta, io ti consiglio di farlo con un amico così sarà più facile potendo scegliere anche l'altra metà della squadra, e poi nel multiplo elimina prima tutti i nemici di destra o sinistra così rimani2 vs 1inoltre forse proprio perché si può fare in co op il multiplo non è necessario per ottenere una stella sulla scheda allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluePhantomhive Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Sono arrivata ai capitreni nella lotta multipla... Mi battono in continuazione >. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.