Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

qualcuno di voi ha mai finito un supertreno ?

Post raccomandati

Inviato

Arrivato a 469 vittorie consecutive! \ò/ yuppi!scheda allenatore con tutte le stelline,le bacche...credo di aver finito il gioco al 100 per 100!

Inviato

Io sto provando da tempo ad arrivare al capometrò nel supertreno in doppio, ma ho perso alla 40 lotta, ed io non so come fare :cry: . Voglio la mia quarta stellina sulla scheda!

Inviato

Io ho finito il Supertreno in Doppio e per ora sono arrivato a 91 vittorie consecutive... non è poi cosi difficile, se si hanno i pokemon giusti e una buona strategia (io uso lo stesso identico team del campione mondiale, che è arrivato a 800 e passa vittorie consecutive!)

Inviato

si io ho battuto:

-treno lotta in singolo

-treno lotta in doppio

-treno lotta in multipla

questi sono facili da battere e servono solo a sbloccare i supertreni!

e infatti poi ho battuto:

-supertreno lotta in singolo

-supertreno lotta in doppio

-supertreno lotta in multipla

quando batti i boss andy e torn in tutti e tre i supertreni, ottieni un trofeo d'oro per ciascuno, che si trova nella cameretta del protagonista a soffiolieve smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsmile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsmile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (dove per la cronaca ho anche il diploma per aver completato il dex di unima laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e chiaramente un avanzamento di livello nella scheda allenatore! :) io la ho d'oro, a un passo dal nero!

nella mia cameretta manca solo il diploma del dex nazionale a cui sto lavorando e poi è completa! hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.giflove_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gifcool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Inviato

Mi manca il supereremo lotta in doppio che mi serve per l'ultima stella sulla scheda allenatore e poi ho fatto tutto >.<

Inviato

Io me la scordo la stellina per il supertreno. Finora ho battuto Andy e Torn solo nella lotta multipla

ha fatto quasi tutto Anita

e per qualche evento miracoloso il treno singolo, ma 49 vittorie consecutive sono troppe per me, decisamente. Per ora mi impegno nel Dex nazionale, poi vediamo che fare.

Cialex88: E chi lo sapeva delle 2 bacche? Finora ho ottenuto solo un PP-su. Non importa. Moumentai! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato

io li ho battuti su tutti i treni normali ma sui supertreni normali ci potevo arrivare a loro però mi ero stancato

Inviato

io li ho battuti tutti, nel singolo basta che ti porti 3 sweeper possibilmente molto veloci (alakazam per esempio) e se sei insicuro 2 sweeper e un wall, nel doppio un team composto da te in base alle tue capacità , io ho usato un rain team, il multiplo se non lo fai con un amico è difficile, poiché l'alleato avrà  pokemon solo di unima e non avranno alcun valore nella lotta doppia, ma si concentreranno su attacco, difesa o entrambe in base alla tua scelta, io ti consiglio di farlo con un amico così sarà  più facile potendo scegliere anche l'altra metà  della squadra, e poi nel multiplo elimina prima tutti i nemici di destra o sinistra così rimani

2 vs 1

inoltre forse proprio perché si può fare in co op il multiplo non è necessario per ottenere una stella sulla scheda allenatore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...