Vai al commento

qualcuno di voi ha mai finito un supertreno ?

Post raccomandati

Io ho finito il Supertreno in Doppio e per ora sono arrivato a 91 vittorie consecutive... non è poi cosi difficile, se si hanno i pokemon giusti e una buona strategia (io uso lo stesso identico team del campione mondiale, che è arrivato a 800 e passa vittorie consecutive!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io ho battuto:

-treno lotta in singolo

-treno lotta in doppio

-treno lotta in multipla

questi sono facili da battere e servono solo a sbloccare i supertreni!

e infatti poi ho battuto:

-supertreno lotta in singolo

-supertreno lotta in doppio

-supertreno lotta in multipla

quando batti i boss andy e torn in tutti e tre i supertreni, ottieni un trofeo d'oro per ciascuno, che si trova nella cameretta del protagonista a soffiolieve smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsmile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gifsmile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (dove per la cronaca ho anche il diploma per aver completato il dex di unima laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e chiaramente un avanzamento di livello nella scheda allenatore! :) io la ho d'oro, a un passo dal nero!

nella mia cameretta manca solo il diploma del dex nazionale a cui sto lavorando e poi è completa! hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.giflove_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gifcool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

Link al commento

Io me la scordo la stellina per il supertreno. Finora ho battuto Andy e Torn solo nella lotta multipla

ha fatto quasi tutto Anita

e per qualche evento miracoloso il treno singolo, ma 49 vittorie consecutive sono troppe per me, decisamente. Per ora mi impegno nel Dex nazionale, poi vediamo che fare.

Cialex88: E chi lo sapeva delle 2 bacche? Finora ho ottenuto solo un PP-su. Non importa. Moumentai! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento

io li ho battuti tutti, nel singolo basta che ti porti 3 sweeper possibilmente molto veloci (alakazam per esempio) e se sei insicuro 2 sweeper e un wall, nel doppio un team composto da te in base alle tue capacità , io ho usato un rain team, il multiplo se non lo fai con un amico è difficile, poiché l'alleato avrà  pokemon solo di unima e non avranno alcun valore nella lotta doppia, ma si concentreranno su attacco, difesa o entrambe in base alla tua scelta, io ti consiglio di farlo con un amico così sarà  più facile potendo scegliere anche l'altra metà  della squadra, e poi nel multiplo elimina prima tutti i nemici di destra o sinistra così rimani

2 vs 1

inoltre forse proprio perché si può fare in co op il multiplo non è necessario per ottenere una stella sulla scheda allenatore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...