Jack Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il quinto e penultimo appuntamento dell'Arena Challenge si è chiuso. Anche quest'edizione ha visto gli ormai consueti lanci di PokéPoints, oltre ai tornei. Il torneo DPPt OU ha visto trionfare Seath, in finale contro Drake. Il secondo torneo, quello 4fun, ha visto vincere invece trionfare Justin nella tier ORAS Inverse; secondo posto invece per Hydramence. Seath vince 10 PokéPoints, che potrà spendere nella community di Pokémon Millennium. Drake, secondo classificato, ne vince 8. Justin porta invece a casa 9 PokéPoints, mentre Hydramence ne vince 7. I lanci di PokéPoints hanno visto vincere un'altra volta Peter Pan, 3 PokéPoints per lui! Pokekit vince 2 PokéPoints insieme a Dina, Bottube vince un PokéPoint, Samajd vince un PokéPoint e Mad Hatter ne vince 0,50 PokéPoints. Congratulazioni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 scusami ma io ho vinto 2 pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie dei complimenti ragazzi, ecco qua Hydramence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma è possibile che Pan vinca sempre i lanci?? Dammi a me un po' della tua fortunaaaa à§Wà§Complimenti a tuttiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma è possibile che Pan vinca sempre i lanci?? Dammi a me un po' della tua fortunaaaa à§Wà§Complimenti a tuttiii 'Sta volta era la lotteria, non un lancio. XDComunque non sono per niente fortunato in real. Cioè, come io esco di casa piove. Dovevo prendere un treno importante settimana scorsa e proprio quel giorno li hanno soppressi tutti per maltempo (vento forte -.-). Quindi è solo un caso. Non sono affatto fortunato. Ahah. Comunque grazie e complimenti a tutti!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Celebi sweeper si. Btw, complimenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 pit, comunque basta vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Celebi sweeper si. Complimenti. Sì, uso un Celebi sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sì, uso un Celebi sweeper Il bello che Tentacruel l'ha outspeeddato e non è max speed, a differenza di Charizard lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimenti a tutti, mi dispiace solo non essere potuto rimanere di più ma almeno 1PP l'ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 'Sta volta era la lotteria, non un lancio. XD Comunque non sono per niente fortunato in real. Cioè, come io esco di casa piove. Dovevo prendere un treno importante settimana scorsa e proprio quel giorno li hanno soppressi tutti per maltempo (vento forte -.-). Quindi è solo un caso. Non sono affatto fortunato. Ahah. Comunque grazie e complimenti a tutti!! <3 LIAR! ALL LIAR!!! Domani pioverà , yeeeeeh -,- Btw, congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.