Little Donphan Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Oggi è finalmente disponibile in tutti i negozi di carte nipponici e nei Pokémon Center l'espansione Emerald Break. Questa sarà la sesta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ed è basata sui Pokémon di tipo Drago, e i protagonisti dell'Episodio Delta, degli ultimi giochi Pokémon per Nintendo 3DS Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha . Nei paesi anglofoni, uscirà il 6 maggio sotto il nome di XY - Roaring Skies, ancora non si sa nulla sul rilascio italiano. Clicca sulle immagini per ingrandirle (Si ringrazia PokéBeach per gli scan)Le carte Pokémon-EX presenti sono Thundurus-EX, Gallade-EX, M Gallade-EX, Latios-EX, M Latios-EX, Hydreigon-EX, due Rayquaza-EX, due M Rayquaza-EX e Shaymin-EX, e tutte queste carte (ad eccezione delle ultime di Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX) presentano una versione della carta a illustrazione estesa. Le carte speciali a illustrazione estesa sono anche Alice e Lino; mentre le carte allenatore rare segrete dorate sono Scambio di Energia e Cercasfide.Thundurus-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, infligge altri 30 danni, se esce croce, il Pokémon difensore viene paralizzato; il secondo attacco infligge 150 danni e Thundurus-EX si infligge 50 danni.Gallade-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e puoi decidere se far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina; il secondo infligge 50 danni più altri 20 per ogni carta premio che il giocatore che possiede Gallade-EX ha ancora in campo.M Gallade-EX possiede un attacco che infligge 110 danni e altri 30 danni ad ogni Pokémon nella panchina del tuo avversario che ha già segnalini danno.Latios-EX, insieme a Hydreigon-EX ed a Rayquaza-EX di tipo drago erano già stati tradotti in una news precedente.M Latios-EX e M Rayquaza di tipo drago, erano già stati tradotti in una news precedente.Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX di tipo incolore, erano già stati tradotti in una news precedente.Shaymin-EX e Alice erano stati tradotti in una news precedente.Lino è una carta Allenatore Aiuto che consente di cercare nel proprio mazzo una carta che evolve da un Pokémon che si ha in campo, e di evolvere quel Pokémon (questa azione conta come una vera e propria evoluzione di quel Pokémon). E' stata aggiunta una reazione da fireblast, MelainaPhantasia e Mumble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 EX normali > EX full-art Btw, anche se qui non ci sono, le mie carte preferite del set sono Deoxys, Gallade-EX, Hydreigon-EX, Reshiram, Rayquaza-EX e sopratutto MegaRayquaza-EX (mi ricorda molto una liv.X, inoltre adoro il fatto che l'abbiano messo incolore e non drago **) E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi hanno fatto una carta? Mi sento imbarazzato oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Perché muoio quando vedo le EX Fullart? **muore** Forse perché io ne ho già 3 e non ne troverò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Thundurus-EX e Mega Gallade-EX sono stupendi! \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi hanno fatto una carta? Mi sento imbarazzato oWo Ed è pure Ultrarara E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ed è pure Ultrarara oWo si vede che la Nintendo mi vuole bene. Beh la NIntendo mi ha creato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma tipo che infarto. omgomgomg *infarta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma tipo che infarto. omgomgomg *infarta* **Infarta di più per Hydreigon EX** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 quanto lovvo cotanta carta <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tutte bellissime, Rayquaza ed Alice specialmente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Brutto set, neanche un uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 6 Rayquaza -EX in una espansione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Come si fa a non amarla !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati