Vai al commento

The Legend of Zelda: Majora's Mask

Touya.

Post raccomandati

Salve a tutti! Volevo chiedervi un opinione su questo gioco. Se volete potete dare un voto da 1 a 5 per ogni caratteristica (difficoltà , grafica...). Sono indeciso se comprarlo quindi volevo chiedervi un opinione  :)

Grazie mille a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo voto 4 quasi 5 però , la grafica mi piace e pure la trama ma è il mio primo gioco di the legend of zelda e lo trovo abbastanza difficile soprattutto per il tempo che hai che non mi basta sempre ma in complesso è un bel gioco ;)

A , dimenticavo ti consiglio di comprarlo

Link al commento

Allora tu fai ad esempio una missione in quei 3giorni (un minuto nella realtà  = un secondo nel gioco )e se prendi maschere , oggetti speciali o impari melodie rimangono e poi torni indietro al primo giorno con la canzone del tempo e vai avanti nelle missioni con più maschere e oggetti in questo modo puoi finire il gioco in tutto il tempo che vuoi in quei 3 giorni ripetuti ;)

Link al commento

Se non ci hai mai giocato è difficile, come ogni zelda del resto  :asduj1: La grafica mi pare ottima, considerando quelle per 3ds. Rispetto alla versione per N64 ha qualche piccola differenza, hanno spostato qualche maschera e cambiato la modalità  di lotta contro gli ultimi due boss. Il mio voto è sicuramente 5/5, ma sono di parte  :azaz: La cosa più divertente sono le subquest, tutte ripetibili

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...