Touya. Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salve a tutti! Volevo chiedervi un opinione su questo gioco. Se volete potete dare un voto da 1 a 5 per ogni caratteristica (difficoltà , grafica...). Sono indeciso se comprarlo quindi volevo chiedervi un opinione Grazie mille a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io lo voto 4 quasi 5 però , la grafica mi piace e pure la trama ma è il mio primo gioco di the legend of zelda e lo trovo abbastanza difficile soprattutto per il tempo che hai che non mi basta sempre ma in complesso è un bel gioco A , dimenticavo ti consiglio di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok grazie mille. Ma devi fare tutto in tre giorni, oppure quando fermi il tempo puoi metterci quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Il tempo non viene fermato, semplicemente puoi ripetere i 3 giorni prima della caduta della luna all'infinito, e quindi dovrai appunto fare tutto in 3 giorni si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Allora tu fai ad esempio una missione in quei 3giorni (un minuto nella realtà = un secondo nel gioco )e se prendi maschere , oggetti speciali o impari melodie rimangono e poi torni indietro al primo giorno con la canzone del tempo e vai avanti nelle missioni con più maschere e oggetti in questo modo puoi finire il gioco in tutto il tempo che vuoi in quei 3 giorni ripetuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Aiuto Si , non è semplice io sono bloccato perché non riesco a fare la missione per andare dal terzo boss ma sto quasi riuscendo basta solo provare e riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Se non ci hai mai giocato è difficile, come ogni zelda del resto La grafica mi pare ottima, considerando quelle per 3ds. Rispetto alla versione per N64 ha qualche piccola differenza, hanno spostato qualche maschera e cambiato la modalità di lotta contro gli ultimi due boss. Il mio voto è sicuramente 5/5, ma sono di parte La cosa più divertente sono le subquest, tutte ripetibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.