Kurobina Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao a tutti scusate il ritardo ma sono stato parecchio impegnato tanto che solo ora mi collego da pc.Bando alle ciancie e annunciamo subito i 15 vincitori:FlippyLZ-ZeroredpokemonalexinaRyan.AKGMatbitOverRed94HikariDollRaven94Pokèfan98PsywenGhilgakiaFreedomQuesti 15 vincitori potranno scegliere il pokemon dalla lista sottostante fino ad esaurimento scorte (chi primo arriva meglio alloggia), e dato che lo scambio avverrà per gts siete pregati di mettere sotto anche il polemon che offrirete in gts (con sesso e livello), vi prego anche di mettere il messaggio Illusion. I pokemon che offro sono tutti al lv 1.Porygon sicuro x3Froakie modestoRalts modesto x2Bulbasuar sicuroFeebas sicuroEevee modestoFurfrou scaltroFinneon timidoTynamo decisoSwablu decisoNidoran f modestoKecleon decisoOvviamente sono tutti sfpb E ora i vincitori per le migliori citazioni (con loro scambierò personalmente visto che vincono eventi):Si aggiudica FEB 2015 Darkrai per la miglior citazione di Naruto:Mudkip17Si aggiudica il nuovo shiny evento Arceus per la miglior citazione di FMA:Luca95Si aggiudica WHF 15 rayquaza per la miglior citazione di Kuroshitsuji:DollGrazie a tutti e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ralts Modesto è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ralts Modesto è femmina?Yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Yesss Mio. Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ho vinto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ne ho vinti due 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io sono per tynamo, ma per adesso non posso scambiare.E mo che faccio? Sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 bulbasaur ha qualche egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per scambiare lo si farà via gts, basta che nel messaggio mi mettiate il pokemon che avete scelto, e le caratteristiche del pokemon che offrite nella gts, appena potrò scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Pokemon scelto: nidoran f Pokemon depositato: bulbasaur, maschio, lv 1Messaggio: IllusionLancio in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Pokémon scelto: Ralts ModestoPokémon Depositato: Surskit maschio lv 3Messaggio: Illusion 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 È possibile prenotare? Altrimenti, vada per il rimasto, sempre buono è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Pokémon scelto: Ralts modesto Pokémon depositato: Ralts femmina Lv.5Messaggio: KurobinaEdit: qualche balordo l'ha scambiatoPokémon depositato: Gulpin maschio Lv.13Messaggio: per KurobinaEdit: preso anche quello.Pokémon depositato: Slowpoke maschio Lv.23 con soprannome RamolossMessaggio: quello di prima^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 È possibile prenotare? Altrimenti, vada per il rimasto, sempre buono è Si prenota pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Prenoto un Porygon ora ti dico cosa metto in gtsgrazie mille ^-^Un bellissimo Wrumple femmina liv 2 xDNome in game: Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Si prenota pure (Grazie! ) Orbene, non fare caso al mio primo post, perché vorrei prenotare il tynamo; appena possibile metto il mio pokemon disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimentti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ti ho messo un mantine maschio lv 1 sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Edit: Prendo FeebasPokémon offerto: Aron, lv 1, femminaGrazie mille \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Volevo anch'io Feebas, ma vbb mi accontento di Swablu ;_;Pokémon offerto: Aron, lv 1, femminaGrazie mille \òse ti riferisci a me, guarda che puoi prendere feebas, io ho scelto tynamo (se ti riferisci a qualcun altro, scusa tanto -,-)Anyway, io metto in gts gardevoir liv. 32 in gts (un po'più tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 se ti riferisci a me, guarda che puoi prendere feebas, io ho scelto tynamo (se ti riferisci a qualcun altro, scusa tanto -,-)Anyway, io metto in gts gardevoir liv. 32 in gts (un po'più tardi)Mica te ne facevo una colpa, eri arrivato prima ed era giusto che lo prendevi tu (?) grazie mille comunque :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mica te ne facevo una colpa, eri arrivato prima ed era giusto che lo prendevi tu (?) grazie mille comunque :onu, in realtà avevo cambiato idea di mio ieri! Per non combinare casini, vado a modificare il messaggioPokemon chiesto: tynamopokemon offerto: gardevoir femmina livello 32Messaggio: illusionspero tu ci sia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Prenoto Forfrou se posso... che ora non posso mettere sulla gts che sono a llavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.