Hiyori Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco.Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza?Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 wowo gabriellino ma che romanticone sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Guarda, ho un amico che è in un gran giro. Se vuoi te lo faccio conoscere così lui ti presenta qualcuna. Ho aiutato conoscenti moooolto timidi che dopo essere entrati nel giro erano a mille!! Ovviamente lì è un misto , poi chi ti capita, ti capita. .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Saymyname dovrebbe essere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco. Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza? Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono. Ma è un obbligo o verita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Verità , obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma quei due puntini cosa significano? Hai rotto anche con l'italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma quei due puntini cosa significano? Hai rotto anche con l'italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 sei tornato da questa sponda eh gab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco. Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza? Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono. Ma che, what?! Senza parole... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma che, what?! Senza parole... Idem ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 La signora @Stella aspetta solo lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 TristeDavvero triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 gRANDE Hiyori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ayy lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 tristedavvero triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 buona ricerca.(cerca una fidanzata: che c'è di strano? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 buona ricerca.(cerca una fidanzata: che c'è di strano? )Beh , siamo su un forum .Insomma , non è che qua le persone le vedi veramente come sono ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 TristeDavvero triste...Questo commento ha saputo esprimere i miei pensieri in merito con 3 semplici parole, quindi... hai guadagnato un mi piaceAnzi, si poteva esprimere anche con una sola parola......Patetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Questo commento ha saputo esprimere i miei pensieri in merito con 3 semplici parole, quindi... hai guadagnato un mi piaceAnzi, si poteva esprimere anche con una sola parola......PateticoE con queste 30 parole mi hai fatto mettere un mi piace . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Beh , siamo su un forum .Insomma , non è che qua le persone le vedi veramente come sono ... La mia ragazza attuale l'ho conosciuta su un altro forum, era ESATTAMENTE com'era qui e stiamo insieme da quasi un anno.Qualcosa non torna? :)Wait, non sto dicendo che cercarsela in questo modo non sia patetico eh ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Me l'ero perso lo sviluppo di questo topic. Vi prego, continuate.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Me l'ero perso lo sviluppo di questo topic. Vi prego, continuate.^6 1 sfigatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 La mia ragazza attuale l'ho conosciuta su un altro forum, era ESATTAMENTE com'era qui e stiamo insieme da quasi un anno. Qualcosa non torna? Wait, non sto dicendo che cercarsela in questo modo non sia patetico eh ^^" Io non sono contrario Solo che (secondo me) le relazioni così non hanno senso ^^" (Ricordo, è solo la mia opinione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Vbb oggi mi rovino il gioco e vi dico che tutto questo era un obbligo!No, srsly. Non ho un carattere timido e orribile.ayy lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.