Vai al commento



Questioni di cuore..


Hiyori

Post raccomandati

Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco.


Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza?


Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. 


Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, ho un amico che è in un gran giro. Se vuoi te lo faccio conoscere così lui ti presenta qualcuna. Ho aiutato conoscenti moooolto timidi che dopo essere entrati nel giro erano a mille!! Ovviamente lì è un misto , poi chi ti capita, ti capita.


 


....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco.

Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza?

Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. 

Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono.

Ma è un obbligo o verita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi son qua che scrivo perché sono afflitto da un problema da molto tempo. è da diversi anni che vedo i miei compagni fidanzarsi ed uscire assieme alle loro ragazze e io sono geloso per questo. Quando propongo loro di uscire questi rifiutano, perché sono impegnati con le suddette. Per questo motivo mi son stufato e dato che sono una persona dal carattere timido e orribile non riesco a trovare una fanciulla che voglia rimanere al mio fianco.

Quindi vi chiedo, o ragazze di Pokémon Millennium, qualcuna di voi vorrebbe diventare la mia ragazza?

Cercherò di farvi felici e di soddisfare ogni vostra richiesta, anche se dovessi andare dall'altra parte del mondo. 

Grazie per l'attenzione e spero davvero che qualcuna mi accetti per quel che sono.

 

Ma che, what?!  :crazy:

Senza parole...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Triste

Davvero triste...

Questo commento ha saputo esprimere i miei pensieri in merito con 3 semplici parole, quindi... hai guadagnato un mi piace

Anzi, si poteva esprimere anche con una sola parola......

Patetico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo commento ha saputo esprimere i miei pensieri in merito con 3 semplici parole, quindi... hai guadagnato un mi piace

Anzi, si poteva esprimere anche con una sola parola......

Patetico

E con queste 30 parole mi hai fatto mettere un mi piace .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh , siamo su un forum .

Insomma , non è che qua le persone le vedi veramente come sono ...

 

La mia ragazza attuale l'ho conosciuta su un altro forum, era ESATTAMENTE com'era qui e stiamo insieme da quasi un anno.Qualcosa non torna? :)Wait, non sto dicendo che cercarsela in questo modo non sia patetico eh ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia ragazza attuale l'ho conosciuta su un altro forum, era ESATTAMENTE com'era qui e stiamo insieme da quasi un anno. Qualcosa non torna? :) Wait, non sto dicendo che cercarsela in questo modo non sia patetico eh ^^"

Io non sono contrario :attention:

Solo che (secondo me) le relazioni così non hanno senso ^^"

(Ricordo, è solo la mia opinione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...