Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Sto rigiocando a smeraldo e mi sono accorto che nella borsa ci stanno veramente poche cose! Devo buttare via cose importanti per far spazio ad altre cose che non vorrei buttare!Voi come vi organizzavate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Repellenti, Pozioni, Funi di Fuga, Revitalizzanti e altre cose. Ti consiglio di vendere gli oggetti costosi (es. pepita) e di depositare le cose utili nel PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 prima di buttare le cose inutili li vendo Per il resto come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Anche se, vendendole, ci ricavi un solo Poké, vendi tutto ciò che non serve! Così facevo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Repellenti, Pozioni, Funi di Fuga, Revitalizzanti e altre cose. Ti consiglio di vendere gli oggetti costosi (es. pepita) e di depositare le cose utili nel PC.Si possono depositare gli oggetti nel pc? Non lo sapevo! O.O *vado a buttare tutto dentro al pc* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Per esempio una cosa iper - utile é depositare la masterball nel pc in modo da non perderla o chessó qualsiasi altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Per esempio una cosa iper - utile é depositare la masterball nel pc in modo da non perderla o chessó qualsiasi altra cosahaha a me piace vedermi la mia unica masterball nella borsa per avere sempre la soddisfazione di vederla lì perchè non la userò mai :') xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.