Touya. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve a tutti n_n Avevo voglia di fare un team che girasse intorno a questa mega. Pidgeot @ PidgeotiteAbility: No GuardEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Roost- Hurricane- Heat Wave- Uproar Ha un elevato attacco speciale. Io preferisco Uproar a Hyper BeamTogekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Baton Pass- Nasty Plot- Thunder Wave- Air Slash Gli passa un po' di SpA.Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed- Knock Off Setta le rocce. Il resto è classico.Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Will-O-Wisp- Foul Play- Taunt- Recover Fa da stall per il team. Il set è quello classico. Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Fire Blast- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge L'attaccante speciale. Copre l'elettro a Pidgeot.Excadrill @ Life OrbAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 252 Atk / 6 SpDAdamant Nature- Rapid Spin- Earthquake- Swords Dance- Rock Slide​ Spinna le rocce che farebbero abbastanza male a Pidgeot. Per il resto ho messo al posto della Scarf la Life Orb per utilizzare Swords Dance. Cosa ne pensate?? Il team mi sembra un po' debole al ghiaccio... Accetto critiche e consigli ^_^ Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Innanzitutto dai u-turn all'uccello al posto di uproar che non serve a moltoSe vuoi baton passare a pidgeot usa celebi Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 8 SpD / 252 SpeTimid Nature- Baton Pass- Nasty Plot- Giga Drain- RecoverAlmeno ti copre da elettro (anche lui ha accesso a twawe se ti interessa)Ti consiglio al posto di excadrill sash dugtrio (adoro i trapper)Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 252 Atk / 252 SpeHasty Nature- Earthquake- Reversal- Memento- Stealth RockDovresti sistemare gli ivs in modo da resistere con 1 hp a due seismic tossA questo punto puoi anche levare ferrothorn e mettere uno spinner/defogger, magari starmiePer gli altri boh, non capisco la building phase quindi ciccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non dare assolutamente U-Turn a Pidgeot che è inutile, chissene del momentum, cmq cambia Uproar in Hyper Beam o un Hidden Power o Work Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Così inutile che ti permette di trappare Heatran senza doverti affidare a un rischioso double-switch e senza doverti preoccupare di far scoppiare un eventuale balloon.Gli IV in HP per Dugtrio sono 21 btw.Non vedo molto il senso di Sableye, vedrei meglio un Keldeo che checkerebbe threat pericolose per il team tipo Bisharp o Heatran.Excadrill senza Iron Head non si può vedere, e non è un granchè senza sand né scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ok grazie mille a tutti. Dugtrio non lo vedo molto e nn mi sembra molto veloce... Per Celebi lo farò così Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ok grazie mille a tutti. Dugtrio non lo vedo molto e nn mi sembra molto veloce... Per Celebi lo farò così Grazie ancora Wat? Hai sbagliato aggettivo per dugtrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.