Vai al commento

Gli utenti che non tornano più, partiti alla volta di luoghi inesplorati

mew.

Post raccomandati

Inviato

Io mi ricordo di un utente di nome LightBlueLatios che non logga da anni. Probabilmente sono anche l'unico che si ricorda di lui (e Blue, che si ritrovava il nick plagiato, lol).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Pokémon Master non entra da un bel po', anche se non lo conosco direttamente abbiamo scambiato diversi pareri in vari thread.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Sì, ma non è che ogni persona che conosci o con cui parli su un forum diventa automaticamente un amico, eh.

Lo sbaglio è aspettarsi grandi cose dalle persone, sia nel reale che nel virtuale....capito questo molti problemi sono risolti....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Qui non ho ancora fatto amicizia con nessuno, quindi non posso discutere di utenti che spariscono da PM; però in un altro forum mi è capitato, ho visto tantissimi utenti arrivare e andarsene, ad alcuni ero anche molto affezionata, quindi so cosa si prova...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...