Porygatto Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Io mi ricordo di un utente di nome LightBlueLatios che non logga da anni. Probabilmente sono anche l'unico che si ricorda di lui (e Blue, che si ritrovava il nick plagiato, lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Parecchia gente... Lucry, Queena E con altra ho perso i rapporti, nonostante logghi ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Pokémon Master non entra da un bel po', anche se non lo conosco direttamente abbiamo scambiato diversi pareri in vari thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sì, ma non è che ogni persona che conosci o con cui parli su un forum diventa automaticamente un amico, eh.Lo sbaglio è aspettarsi grandi cose dalle persone, sia nel reale che nel virtuale....capito questo molti problemi sono risolti.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Qui non ho ancora fatto amicizia con nessuno, quindi non posso discutere di utenti che spariscono da PM; però in un altro forum mi è capitato, ho visto tantissimi utenti arrivare e andarsene, ad alcuni ero anche molto affezionata, quindi so cosa si prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.