ByronLotad Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho pensato a una cosa che non ho mai capito. Riguarda Mario & Luigi Bowser's Inside Story, precisamente Dark Bowser. Allora, se avete presente il momento in cui Dark Bowser sputa Sogghigno, che accade se, con trucchi o meno, tu invece di risucchiare Sogghigno lo sconfiggi? Ha 1000 PV quindi e' fattibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho pensato a una cosa che non ho mai capito.Riguarda Mario & Luigi Bowser's Inside Story, precisamente Dark Bowser.Allora, se avete presente il momento in cui Dark Bowser sputa Sogghigno, che accade se, con trucchi o meno, tu invece di risucchiare Sogghigno lo sconfiggi?Ha 1000 PV quindi e' fattibile... Se non ricordo male, ritorna nel suo stomaco, pronto per essere risputato fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se non ricordo male, ritorna nel suo stomaco, pronto per essere risputato fuori. E se invece lo sconfiggi da Gigante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.