Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 !!Benvenuti!!Il mio contest grafico e' finito e sono molto felice di comunicarvi i vincitori(per via della poca gente ho deciso di dividere il primo premio in 3 parti(4 ma dettagli) ovviamente divise in base al posto preso). Il terzo premio va a...Haku con questo set di Ciel Phantomhive da Kuroshitsuji: Puoi prendere ben 3 pokemon dal pacchetto che hai scelto e 0.03pp Il secondo premio va a...Simo97 con questo set di Sanji che mi e' piaciuto davvero molto complimenti Hai diritto a ben 5 pike dal pacchetto da scelto e 0.05pp Ed il primo ma non ultimo premio va a...Kuro` il tuo set mi e' piaciuto molto,anche se inizialmente non mi piaceva il fatto che ci sia pure Gasai ma alla fine mi e' anche diventata simpatica u.u per gli interessati ecco il suo lavoro che come scritto nel contest usero' per 'n po u.u Hai vinto l'intero pacchetto da te scelto e... 0.10pp Un premio speciale va a tutti i partecipanti che non hanno vinto nulla ovvero:xgreen99LordLeoeAlexander93 (che ha fatto un lavoro mui biello eccola quahttp://imgur.com/O7oq8hd )Il premio speciale e' 0.01pp a testa e un pike dal pacchetto celto prima Ringrazio tutti i partecipanti e i due giudici che mi hanno aiutato a scegliare i lavori ovvero:Green95 e EpicGamesSTspero che la prossima volta sarete di piu -TurtwigChan/Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Grande, sono arrivato secondo (Ammetto che è la prima volta >.<)Grazie <3 Complimenti ai vincitori! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Bravi bellissimo lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 I pike li daro' appena qualcono ma li clona e i pp li do domani Grande, sono arrivato secondo (Ammetto che è la prima volta >.<)Grazie <3 Complimenti ai vincitori! <3Simo mi potresti dire che pike vuoi dal pacchetto SFPB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 I pike li daro' appena qualcono ma li clona e i pp li do domani Simo mi potresti dire che pike vuoi dal pacchetto SFPB?Ti mando un mp quando ho deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oh, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oh, grazie mille ma prego eravate in cosi' poco che mi sembrava ingiusto premiare solo una persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sei stata davvero gentile^^ comunque se posso prenderei volentieri Swablu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sei stata davvero gentile^^ comunque se posso prenderei volentieri Swablu:) Si certo trovo qualcuno che clona e te lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sono felice che ti sia piaciuto **In tal caso penso che prenderò Manectric, Scizor e Joltik ^o^ Mandami un MP quando ti fa più comodo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sono felice che ti sia piaciuto ** In tal caso penso che prenderò Manectric, Scizor e Joltik ^o^ Mandami un MP quando ti fa più comodo scambiare In realta' a te ha scelto Epic ma dettagli Si e' un lavoro mui biello uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi fa piacere che ti sia piaciuto lo stesso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mi fa piacere che ti sia piaciuto lo stesso, grazie Prego uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Stupendo il set di Simo su Sanji! Bello anche quello su Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Grazie mille , è la prima volta che vinco un contest Anzi la seconda dato che ho vinto anche la prova fotografia di una delle iniziative di Chube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Stupendo il set di Simo su Sanji! Bello anche quello su Death Note Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.