Vai al commento


domanda


Joker98

Post raccomandati

secondo voi cualli sono i gioci pokemon ce sono piu piacuti o meglio ce sono i gioci piu famosi fino ad ora e piacuti per gioci ce li vorebero ad esempio come remaik o per le regioni o meglio ce sono stati piacuti di piu secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come gioci piu piacuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone pacano di piu pokemon platino e il primo nella clasifica nell secondo rubino e nel terzo ne o due ce sono alla pari secondo me pokemon roso fuoco e pokemon bianco ce a avuto suceso nell 2011 e voi ci pensate 


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i gioci pue bellili di tutti son pkmnw whtte e nerro xké spkkno tntssimisssimo!!1111unounno uno1 12211221323321321213

 

 

inb4 MA SAI SCRIVEREEEH? IO METTO IL PUNTO ALLA FINE DELLA FRASE

 

È un ragazzino albanese, cerchiamo di mantenere un certo decoro, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi cualli sono i gioci pokemon ce sono piu piacuti o meglio ce parano per gioci ce li vorreebere ad esempio come remaik o per le regioni o

-Cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok!Ecco scritto meglio com'è!

 

 

Secondo voi quali sono i giochi pokemon che sono piu piaciuti? O meglio che parano(?) per giochi che li vorrebbero ad esempio come remake o per le regioni,meglio che sono stati piaciuti di piu,secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come giochi piu piaciuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone piacciano(?) di piu pokemon platino e il primo nella classifica nell secondo rubino e nel terzo ne ho due che sono alla pari secondo me pokemon rosso fuoco e pokemon bianco che ha avuto sucesso nell 2011 e voi che pensate? ditemi i vostri 3 giochi piaciuti di piu!


Ok!Ecco scritto meglio com'è!

 

 

secondo voi quali sono i giochi pokemon che sono piu piaciuti o meglio che parano(?) per giochi che li vorrebbero ad esempio come remake o per le regioni o meglio che sono stati piaciuti di piu secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come giochi piu piaciuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone piacciano(?) di piu pokemon platino e il primo nella classifica nell secondo rubino e nel terzo ne ho due che sono alla pari secondo me pokemon rosso fuoco e pokemon bianco che ha avuto sucesso nell 2011 e voi che pensate? ditemi i vostri 3 giochi piaciuti di piu

Va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendersi in giro per uno straniero che scrive male in italiano non è una cosa bella ma loro lo fanno lo stesso, bah, non capisco veramente. :/


 


Btw, il titolo più lungo del mondo, bello. Però almeno scrivi meglio un po' di italiano, qualche aiutino non è male, perché non ho capito di ciò che hai scritto tu ^^'.


 


 


Ah, Chary, e le punteggiature? A_A


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendersi in giro per uno straniero che scrive male in italiano non è una cosa bella ma loro lo fanno lo stesso, bah, non capisco veramente. :/

 

Btw, il titolo più lungo del mondo, bello. Però almeno scrivi meglio un po' di italiano, qualche aiutino non è male, perché non ho capito di ciò che hai scritto tu ^^'.

 

 

Ah, Chary, e le punteggiature? A_A

Le metto subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok!Ecco scritto meglio com'è!

 

 

secondo voi quali sono i giochi pokemon che sono piu piaciuti o meglio che parano(?) per giochi che li vorrebbero ad esempio come remake o per le regioni o meglio che sono stati piaciuti di piu secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come giochi piu piaciuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone piacciano(?) di piu pokemon platino e il primo nella classifica nell secondo rubino e nel terzo ne ho due che sono alla pari secondo me pokemon rosso fuoco e pokemon bianco che ha avuto sucesso nell 2011 e voi che pensate? ditemi i vostri 3 giochi piaciuti di piu

La punteggiatura la lasciamo ai libri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio commento è un avviso preventivo, vista la piega che stava prendendo la discussione.

Uomo avvisato...

Eh ma non dovresti riprendermi dato che lo sto "difendendo" :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, la grammatica un mod te la può anche correggere e vabbè, imparerai.


 


Però devi imparare:


 


1) le discussioni devono avere un titolo corto. Quindi quando crei una nuova discussione, dove c'è scritto "titolo" non devi mettere il contenuto della discussione, ma solo l'argomento di cui vuole parlare. Se non sai quale titolo mettere chiedi a qualcuno.


 


2) cancella i messaggi privati nella tua casella di posta o noi non possiamo scrivere a te e te agli altri. Per cancellare i messaggi vai nella tua casella di posta, clicca nei quadrati a destra dei messaggi. Poi in fondo alla pagina trovi la scritta "cancella" e vicino "vai". Clicca su "vai". La prossima volta, prima di postare, chiedi a qualche tuo amico di correggertelo o dirti che titolo mettere. Penso che nessuno  si rifiuterà  di darti una mano.


 


E comunque le tue discussioni sono spesso interessanti, è un peccato che poi non vengano prese sul serio. 


 


E in ogni caso beh, ma me sono piaciuti molto Pokémon Colosseum, Pokéon XD, Pokémon Snap, Pokémon Zaffiro e Pokémon Perla. ^^


 


Il prossimo che prende in giro Adel lo segnalo! <3 Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...