Joker98 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 secondo voi cualli sono i gioci pokemon ce sono piu piacuti o meglio ce sono i gioci piu famosi fino ad ora e piacuti per gioci ce li vorebero ad esempio come remaik o per le regioni o meglio ce sono stati piacuti di piu secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come gioci piu piacuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone pacano di piu pokemon platino e il primo nella clasifica nell secondo rubino e nel terzo ne o due ce sono alla pari secondo me pokemon roso fuoco e pokemon bianco ce a avuto suceso nell 2011 e voi ci pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chissà se arrivati a un certo punto si evolvono come i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ti bannerei solo per la grammaticaa parte il fatto che ogni titolo tuo è uguale a questocioè ma 2 secondi per scrivere qualcosa di sensato? Sprecaceli diamine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho visto che hanno fatto un remake di questa discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 manco io ho una grammatica così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Adel ti amo. Tu ed il tuo italiano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Adel ti amo. Tu ed il tuo itagliano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 the unseen troll is the enexest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho visto che hanno fatto un remake di questa discussione... Mi inchino al genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 i gioci pue bellili di tutti son pkmnw whtte e nerro xké spkkno tntssimisssimo!!1111unounno uno1 12211221323321321213 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 inb4 MA SAI SCRIVEREEEH? IO METTO IL PUNTO ALLA FINE DELLA FRASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 inb4 MA SAI SCRIVEREEEH? IO METTO IL PUNTO ALLA FINE DELLA FRASE imparra l'itagliano NABBHO!!!!!11111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 i gioci pue bellili di tutti son pkmnw whtte e nerro xké spkkno tntssimisssimo!!1111unounno uno1 12211221323321321213 inb4 MA SAI SCRIVEREEEH? IO METTO IL PUNTO ALLA FINE DELLA FRASE È un ragazzino albanese, cerchiamo di mantenere un certo decoro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tanto per l'informazione è albanese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 È un ragazzino albanese, cerchiamo di mantenere un certo decoro, grazie. Sai che vuol dire inb4 almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Allora.Ho capito che sei albanese, perciò non ti farò una colpa se scrivi da cani. Ma un BOIA CANE di titolo CORTO, sei capace di metterlo, PORCOILTRIODEILAGHI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 secondo voi cualli sono i gioci pokemon ce sono piu piacuti o meglio ce parano per gioci ce li vorreebere ad esempio come remaik o per le regioni o-Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ok!Ecco scritto meglio com'è! Secondo voi quali sono i giochi pokemon che sono piu piaciuti? O meglio che parano(?) per giochi che li vorrebbero ad esempio come remake o per le regioni,meglio che sono stati piaciuti di piu,secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come giochi piu piaciuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone piacciano(?) di piu pokemon platino e il primo nella classifica nell secondo rubino e nel terzo ne ho due che sono alla pari secondo me pokemon rosso fuoco e pokemon bianco che ha avuto sucesso nell 2011 e voi che pensate? ditemi i vostri 3 giochi piaciuti di piu!Ok!Ecco scritto meglio com'è! secondo voi quali sono i giochi pokemon che sono piu piaciuti o meglio che parano(?) per giochi che li vorrebbero ad esempio come remake o per le regioni o meglio che sono stati piaciuti di piu secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come giochi piu piaciuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone piacciano(?) di piu pokemon platino e il primo nella classifica nell secondo rubino e nel terzo ne ho due che sono alla pari secondo me pokemon rosso fuoco e pokemon bianco che ha avuto sucesso nell 2011 e voi che pensate? ditemi i vostri 3 giochi piaciuti di piuVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Prendersi in giro per uno straniero che scrive male in italiano non è una cosa bella ma loro lo fanno lo stesso, bah, non capisco veramente. :/ Btw, il titolo più lungo del mondo, bello. Però almeno scrivi meglio un po' di italiano, qualche aiutino non è male, perché non ho capito di ciò che hai scritto tu ^^'. Ah, Chary, e le punteggiature? A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sai che vuol dire inb4 almeno? Il mio commento è un avviso preventivo, vista la piega che stava prendendo la discussione. Uomo avvisato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Prendersi in giro per uno straniero che scrive male in italiano non è una cosa bella ma loro lo fanno lo stesso, bah, non capisco veramente. :/ Btw, il titolo più lungo del mondo, bello. Però almeno scrivi meglio un po' di italiano, qualche aiutino non è male, perché non ho capito di ciò che hai scritto tu ^^'. Ah, Chary, e le punteggiature? A_A Le metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ok!Ecco scritto meglio com'è! secondo voi quali sono i giochi pokemon che sono piu piaciuti o meglio che parano(?) per giochi che li vorrebbero ad esempio come remake o per le regioni o meglio che sono stati piaciuti di piu secondo me prendendo in considerazione tutto il mondo come giochi piu piaciuti partendo dalle regioni la trama tutto le persone piacciano(?) di piu pokemon platino e il primo nella classifica nell secondo rubino e nel terzo ne ho due che sono alla pari secondo me pokemon rosso fuoco e pokemon bianco che ha avuto sucesso nell 2011 e voi che pensate? ditemi i vostri 3 giochi piaciuti di piu La punteggiatura la lasciamo ai libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il mio commento è un avviso preventivo, vista la piega che stava prendendo la discussione. Uomo avvisato... Eh ma non dovresti riprendermi dato che lo sto "difendendo" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Vabbè, la grammatica un mod te la può anche correggere e vabbè, imparerai. Però devi imparare: 1) le discussioni devono avere un titolo corto. Quindi quando crei una nuova discussione, dove c'è scritto "titolo" non devi mettere il contenuto della discussione, ma solo l'argomento di cui vuole parlare. Se non sai quale titolo mettere chiedi a qualcuno. 2) cancella i messaggi privati nella tua casella di posta o noi non possiamo scrivere a te e te agli altri. Per cancellare i messaggi vai nella tua casella di posta, clicca nei quadrati a destra dei messaggi. Poi in fondo alla pagina trovi la scritta "cancella" e vicino "vai". Clicca su "vai". La prossima volta, prima di postare, chiedi a qualche tuo amico di correggertelo o dirti che titolo mettere. Penso che nessuno si rifiuterà di darti una mano. E comunque le tue discussioni sono spesso interessanti, è un peccato che poi non vengano prese sul serio. E in ogni caso beh, ma me sono piaciuti molto Pokémon Colosseum, Pokéon XD, Pokémon Snap, Pokémon Zaffiro e Pokémon Perla. Il prossimo che prende in giro Adel lo segnalo! <3 Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.