Reshiram22 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Ragazzi abbiamo trascurato meloetta ..girovagando o trovato una altra forma si meloetta (credo sia forma melodia) http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2011/057/e/3/meloetta_radiance_form_by_pokemon_diamond-d3agc7b.png e molto carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 a parte che il titolo della discussione non è propriamente il massimo , poi personalmente non vedo manco il link e inoltre si sapeva già che meloetta aveva un'altra forma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Meloetta ha gia un'altra forma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Scusate ragazzi sono connesso con il tablet e quindi mi viene difficile copiare il link comunque non e la forma danza e neanche la forma canto e la terza forma ....forma melodi (io penso)O riparato il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Scusate ragazzi sono connesso con il tablet e quindi mi viene difficile copiare il link comunque non e la forma danza e neanche la forma canto e la terza forma ....forma melodi (io penso)O riparato il linksi butta per suicidaraiComunque sicuramente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 dai, si vede benissimo che è un fan-made... la qualità non è neanche delle migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Si ma pero non e solo quella la img e poi a meloetta manca la melodia ce il canto la danza e la melodia dove ,be io spero che non e una fake .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Si ma pero non e solo quella la img e poi a meloetta manca la melodia ce il canto la danza e la melodia dove ,be io spero che non e una fake ....Correggi la grammatica ti prego ;(Melodia e canto sono molto simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Meoletta ha solo due forme per ora.1 e la forma voce2 e la forma danza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 E' assolutamente un fake!(E pure vecchio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Si può capire che è un fake anche guardando le linee su quelle ali/mantello che ha : sono linee storte al contrario di come li avrebbe fatto la game freak, quindi è di sicuro di un FanBoy, anche se mi piacerebbe una terza forma ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Fake fake fake........ l'ho visto molto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 E' una fake sicuramente... si vede dal tratto del disegno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Confermo, è un fake, quest'immagine gira sul web da tempo immemorabile ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ok abbiamo capito che questa meloetta e una grandissima una gigntissima piccolissima fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Fake, nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Han fatto anche altri fake di Meloetta, ce ne son alcuni relativi a vari tipi...Ma non credo abbia nuove forme; insomma, già balla e canta, che dovrebbe fare ancora? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Han fatto anche altri fake di Meloetta, ce ne son alcuni relativi a vari tipi...Ma non credo abbia nuove forme; insomma, già balla e canta, che dovrebbe fare ancora? LoLSuonare? LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 già visto, è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.