Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 non ha senso. sprechi uno slot in cui ci dovrebbe essere o heal bell o maledizione o tossinaVabbè,io scopiazzando un po' da sm**on l'ho buttato giù senza pensarci.Se hai qualche suggerimento sul moveset,scrivilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 desiderio-protezione-ripicca-Heal bell/toxic se lo vuoi proprio con lucelunare (che non è il massimo perchè ha pochi pp) fallo cosìripicca-lucelunare-heal bell-toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 desiderio-protezione-ripicca-Heal bell/toxicse lo vuoi proprio con lucelunare (che non è il massimo perchè ha pochi pp) fallo cosìripicca-lucelunare-heal bell-toxic l'abbinamento dei colori, della descrizione e della mossa hanno un tema comune,la luna,la luce lunare.Mi pareva abbastanza originale ed interessante.Comunque,per poliwag,sarei disposto a comprarne una copia se ne breedi uno XD.Cmq grazie per aver aggiustato il moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 l'abbinamento dei colori, della descrizione e della mossa hanno un tema comune,la luna,la luce lunare.Mi pareva abbastanza originale ed interessante.Comunque,per poliwag,sarei disposto a comprarne una copia se ne breedi uno XD.Cmq grazie per aver aggiustato il moveset ok ne ho uno uguale in chic ball se vuoi gli cambio la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 l'abbinamento dei colori, della descrizione e della mossa hanno un tema comune,la luna,la luce lunare.Mi pareva abbastanza originale ed interessante.Comunque,per poliwag,sarei disposto a comprarne una copia se ne breedi uno XD.Cmq grazie per aver aggiustato il moveset niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 a comunque direi un POLIWAG XDdive ballbold swift swim ( 31 x 31 31 31 31)encore-endeavor-mist-refresh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 a comunque direi un POLIWAG XD dive ball bold swift swim ( 31 x 31 31 31 31) encore-endeavor-mist-refresh eh ma politoed è verde quindi forse lo metto nella ball verde (non mi viene il nome ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 eh ma politoed è verde quindi forse lo metto nella ball verde (non mi viene il nome ora)hai raggione la minor é meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sposto in una sezione un po' più corretta di questa, dato che distribuisci Pokémon "Iniziative non ufficiali" penso vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 SalamenceRete Ball / Net Ballmosse interessanti ottenibili in vecchie generazioni: Corposcontromosse uovo interessanti: Dragodanzamosse tutor interessanti: [...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salamence Rete Ball / Net Ball mosse interessanti ottenibili in vecchie generazioni: Corposcontro mosse uovo interessanti: Dragodanza mosse tutor interessanti: [...] bodyslam è una mossa tutor di 3a gen quindi se vuoi salamnce con bodyslam nn potrà avere dragodanza perchè in terza gen le ball nn passavano ai figli quindi o body o d.d in quella ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.