Vai al commento

Breeding Project

poliwag

Post raccomandati

desiderio-protezione-ripicca-Heal bell/toxic

se lo vuoi proprio con lucelunare (che non è il massimo perchè ha pochi pp) fallo così

ripicca-lucelunare-heal bell-toxic

l'abbinamento dei colori, della descrizione e della mossa hanno un tema comune,la luna,la luce lunare.Mi pareva abbastanza originale ed interessante.Comunque,per poliwag,sarei disposto a comprarne una copia se ne breedi uno XD.Cmq grazie per aver aggiustato il moveset :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'abbinamento dei colori, della descrizione e della mossa hanno un tema comune,la luna,la luce lunare.Mi pareva abbastanza originale ed interessante.Comunque,per poliwag,sarei disposto a comprarne una copia se ne breedi uno XD.Cmq grazie per aver aggiustato il moveset :)

ok ne ho uno uguale in chic ball

se vuoi gli cambio la ball :D

Link al commento

niente :)

Link al commento

Salamence

Rete Ball / Net Ball

NetBall.jpg

mosse interessanti ottenibili in vecchie generazioni: Corposcontro

mosse uovo interessanti: Dragodanza

mosse tutor interessanti: [...]

bodyslam è una mossa tutor di 3a gen 

quindi se vuoi salamnce con bodyslam nn potrà  avere dragodanza perchè in terza gen le ball nn passavano ai figli :) 

quindi o body o d.d in quella ball :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...