LuFe97 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Salve ragazzi e benvenuti nel mio modesto Mercatino.I Pokèmon Che posso offrirvi sono un pò pochi rispetto alla concorrenza ma mi sto attrezzando per aumentare la mia collezzione.Ogni pokèmon che vi offro non è assolutamente clonato.L'unico appunto da fare è che ogni pokèmon che sarà presenta nella mia collezzione sarà in monocopia, una volta venduto o scambiato il pokèmon sarà tolto dalla lista e al suo posto verrà aggiunto un altro pokèmon sempre in monocopia. Prezzi:Ogni Pokémon presente nella lista sarà venduto alla modica cifra di 0,04ppIn oltre ricordo che se non volete pagare con i PP potete farmi un' offerta di scambio che valuterò, Una volta valutata vi sarà mandato un MP.Regolamento:Ogni volta che avviene uno scambio è gradito prima, il versamento della somma.Sono Uno Studente e non sempre sono disponibile, però sarà mia premura fare del mio meglio per essere sempre presente, grazie per la comprensione.Il Modulo che dovete seguire per gli scambi sarà questo:Pokemon:Codice Amico:Nome in Game: Lista SFKB SFHB Greninja SFKB Lv.100 A.Mutatipo N.Timida,Delphox SFKB Lv.100 A.Prestigiatore N.Modesta,Noivern SFKB Lv.49 A.Intrapasso N.Timida,Rotom SFHB Lv.75 A.Levitazione N.Sicura S.Avanzi Lista Battle Ready Ferrothorn Lv.60 A.Spineferrate N.Placida S.Avanzi,Tentacruel Lv.100 A.Copripioggia N.calma S.Fangopece,Sableye Lv.50 A.Burla N.Sicura S.AvanziVolcarona Lv.59 A.Corpodifuoco N.Sicura S.AvanziClafable Lv.50 A.Magicscudo N.sicura S.AvanziGardevoir(Shiny) Lv.100 A.Traccia N.Timida S.GardevoiriteGalvantula Lv.100 A.Insettocchi N.Modesta S.Focalnastro Lista Eventi e Leggendari(di altre regioni)Eventi:Serperior A.Inversione AO: Regalo UTEmboar A.Temerarietà AO: Regalo UTSamurott A.Guscioscudo AO:Regalo UTJirachi(JAP) A.Leggiadro AO: (Nome JAP:D) Leggendari:Phione Lv.70 A.IdratazioneMewtwo Lv.70 A.PressioneVictini Lv.70 A.VittorstellaKeldeo Lv.70 A.GiustiziaZygarde Lv.70 A.FrangiauraDiancie Lv.71 A.CorpochiaroArceus Lv.70 A.MultiploDarkrai Lv.71 A.SogniamariMew Lv.100 A.Sincronismo. Mie Info:Codice Amico:1607 2558 5328Nome in Game: Luigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Pokemon:Galvantula Lv.100 A.Insettocchi N.Modesta S.FocalnastroCodice Amico:Sotto l'immagine Nome in Game:Gabriele Mi puoi dire se ha 6 IVs a 31 e le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ora ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Pokemon: Gallade Shiny (battle ready)Codice Amico: sotto l'avatarNome in Game: -Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 UPUPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 UPUPUPpuoi uppare una volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 puoi uppare una volta ogni 24 ore Scusa, non lo sapevo grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Scusa, non lo sapevo grazie per la dritta di nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Keldeo e diance hanno ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Keldeo e diance hanno ivs al 31? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 UPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuFe97 Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.