LuFe97 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Salve ragazzi e benvenuti nel mio modesto Mercatino.I Pokèmon Che posso offrirvi sono un pò pochi rispetto alla concorrenza ma mi sto attrezzando per aumentare la mia collezzione.Ogni pokèmon che vi offro non è assolutamente clonato.L'unico appunto da fare è che ogni pokèmon che sarà presenta nella mia collezzione sarà in monocopia, una volta venduto o scambiato il pokèmon sarà tolto dalla lista e al suo posto verrà aggiunto un altro pokèmon sempre in monocopia. Prezzi:Ogni Pokémon presente nella lista sarà venduto alla modica cifra di 0,04ppIn oltre ricordo che se non volete pagare con i PP potete farmi un' offerta di scambio che valuterò, Una volta valutata vi sarà mandato un MP.Regolamento:Ogni volta che avviene uno scambio è gradito prima, il versamento della somma.Sono Uno Studente e non sempre sono disponibile, però sarà mia premura fare del mio meglio per essere sempre presente, grazie per la comprensione.Il Modulo che dovete seguire per gli scambi sarà questo:Pokemon:Codice Amico:Nome in Game: Lista SFKB SFHB Greninja SFKB Lv.100 A.Mutatipo N.Timida,Delphox SFKB Lv.100 A.Prestigiatore N.Modesta,Noivern SFKB Lv.49 A.Intrapasso N.Timida,Rotom SFHB Lv.75 A.Levitazione N.Sicura S.Avanzi Lista Battle Ready Ferrothorn Lv.60 A.Spineferrate N.Placida S.Avanzi,Tentacruel Lv.100 A.Copripioggia N.calma S.Fangopece,Sableye Lv.50 A.Burla N.Sicura S.AvanziVolcarona Lv.59 A.Corpodifuoco N.Sicura S.AvanziClafable Lv.50 A.Magicscudo N.sicura S.AvanziGardevoir(Shiny) Lv.100 A.Traccia N.Timida S.GardevoiriteGalvantula Lv.100 A.Insettocchi N.Modesta S.Focalnastro Lista Eventi e Leggendari(di altre regioni)Eventi:Serperior A.Inversione AO: Regalo UTEmboar A.Temerarietà AO: Regalo UTSamurott A.Guscioscudo AO:Regalo UTJirachi(JAP) A.Leggiadro AO: (Nome JAP:D) Leggendari:Phione Lv.70 A.IdratazioneMewtwo Lv.70 A.PressioneVictini Lv.70 A.VittorstellaKeldeo Lv.70 A.GiustiziaZygarde Lv.70 A.FrangiauraDiancie Lv.71 A.Corpoch