Frablue Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Salve a tutti, molto probabilmente risulterò scocciante, ma sareste così gentili da farmi qualche immagine per la firma (non solo inerenti a Pokemon)??1- La prima vorrei comprendesse Lapras e Mamoswine in una scena, come dire, un po' più seria e nevosa =D2- Nella seconda vorrei ci fossero Axew e Snivy (in una scena un po' "pucciosa")3- Magari una scena Kyoraku Shunsui vs Coyote Stark, dove magari si vedano i fiori del primo e i coyote-cero del secondo (per chi non lo sapesse sto parlando dell' anime Bleach)Scusate se forse sono troppo volubile, ma mi fareste un grande piacere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Non hai specificato se volevi scritto il nome oppure no >.< se lo vuoi dimmelo che ci metto due secondi ad aggiungerlo >.< 1 - 2 - 3 - per la terza non sono riuscita a trovare l'immagine che dicevi, non è che per caso ne hai una tu? >.<Fammi sapere se vanno bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Oddio s...sono favolose!!!! Ti ringrazio tantissimo! Specialmente quella di Axew e Snivy è favolosa! *w*P.S. Per la terza avevo sempre pensato più a un effetto tipo questo------> solo che vorrei ci fossero i due soggetti nella scena descritta... magari in cielo *w* (ok, forse sto immaginando troppo -.-')Ah poi volevo chiederti.. c' è un modo per mettere nella firma le imm salvate? oppure si deve per forza avere l' URL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Oddio s...sono favolose!!!! Ti ringrazio tantissimo! Specialmente quella di Axew e Snivy è favolosa! *w*P.S. Per la terza avevo sempre pensato più a un effetto tipo questo------> solo che vorrei ci fossero i due soggetti nella scena descritta... magari in cielo *w* (ok, forse sto immaginando troppo -.-')Ah poi volevo chiederti.. c' è un modo per mettere nella firma le imm salvate? oppure si deve per forza avere l' URL?Ho provato a fare queste, l'anime non lo conosco per niente, spero di non aver sbagliato personaggi : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Oh mamma siiiiiiiiiiiiiiii è al 99% come lo avevo immaginato! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Nuove richieste!Tipo di lavoro: AvatarSoggetti: Beh vari, avrei vari avatar da chiedere. Vorrei un avatar il cui soggetto è Spinda (per questo, vorrei un' immagine un po' "stramba), un altro con soggetto Blu (Gary), uno con Phelps che nuota a stile libero, uno con questa immagine , e infine una con Lapras. Scusatemi se vi chiedo troppo >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ecco qui 1- 2- 3- 4- 5- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Grazie mille, davvero gentile! L' unica cosa: L' immagine di V per Vendetta deve obbligatoriamente essere tagliata? Mi sarebbe piaciuto averla intera! Ma grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Il meglio che sono riuscita a fare XDSpero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Va bene è dire poco! è bellissimo! Grazie mille per l' aiuto, userò questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Apposto figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Nuova richiesta! Tipo di lavoro: Avatar.Ho già l' immagine, vi chiedo solo di modificarla e di scriverci sotto "Blue". L' immagine in questione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Ho provato a fare il font Blu, ma non veniva molto bene, quindi ho pensato di usare lo stesso colore degli occhi Non è venuta un gran che, prova a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Scusa se disturbo, ma potresti spostare la scritta in basso a destra, magari con qualche altro tipo di scritta e uno sfondo non così.. "bianco"? Scusa ancora per le troppe pretese! >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Niente, non ti preoccupare Se non va bene lo cambio subito (Ne ho una anche senza nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ti piace? o più questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Scusami Starry, ma mi piace un po' più integra, come ha fatto Black. Scusa se ti ho fatto lavorare inutilmente! Balck, scusa ancora, ma ci siamo quasi. Il bianco intorno si potrebbe togliere? O magari, se proprio non ci riesci, si potrebbe prendere un' altra immagine di Blue, ma sempre con una posa più "seria" come quella nell' immagine. Avevo preso questa come spunto, ma non necessariamente deve essere questa, infatti ne va bene anche una simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ok, ci porovo. Ti spiego il problema: Ho usato lo sfondo bianco perchè non sono riuscito a ritagliare bene l'immagine... Comunque ora mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 non ti preoccupare nn ho faticato al massimo te ne puoi mette una nel profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ok, ci porovo. Ti spiego il problema: Ho usato lo sfondo bianco perchè non sono riuscito a ritagliare bene l'immagine... Comunque ora mi metto al lavoro Grazie, non odiarmi! Se proprio non ci riesci tranquillo, me ne trovo un' altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ecco qui, tranquillo. Per me è un piacere, mi diverto Ho provato a farne qualcuna cambiando immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Hei, la terza è fantastica! Grazie mille, prenderò in prestito quella! Scusami ancora per tutti i lavori che ti ho fatto fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Nuove richieste!Tipo di lavoro: AvatarSoggetti: Beh vari, avrei vari avatar da chiedere. Vorrei un avatar il cui soggetto è Spinda (per questo, vorrei un' immagine un po' "stramba), un altro con soggetto Blu (Gary), uno con Phelps che nuota a stile libero, uno con questa immagine , e infine una con Lapras. Scusatemi se vi chiedo troppo >__<Io ho provato a fare questi due avatar... oUwUo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Ma che puccio il primo! Lo terrò come riserva, grazie Sapphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.