Vai al commento

[Blue95] Alcune richieste grafiche...

Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti, molto probabilmente risulterò scocciante, ma sareste così gentili da farmi qualche immagine per la firma (non solo inerenti a Pokemon)??

1- La prima vorrei comprendesse Lapras e Mamoswine in una scena, come dire, un po' più seria e nevosa =D

2- Nella seconda vorrei ci fossero Axew e Snivy (in una scena un po' "pucciosa")

3- Magari una scena Kyoraku Shunsui vs Coyote Stark, dove magari si vedano i fiori del primo e i coyote-cero del secondo (per chi non lo sapesse sto parlando dell' anime Bleach)

Scusate se forse sono troppo volubile, ma mi fareste un grande piacere *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai specificato se volevi scritto il nome oppure no >.< se lo vuoi dimmelo che ci metto due secondi ad aggiungerlo >.<

1 -

15001731.png

2 -

22635767.png

3 - per la terza non sono riuscita a trovare l'immagine che dicevi, non è che per caso ne hai una tu? >.<

Fammi sapere se vanno bene <3

Link al commento

Oddio s...sono favolose!!!! Ti ringrazio tantissimo! Specialmente quella di Axew e Snivy è favolosa! *w*

P.S. Per la terza avevo sempre pensato più a un effetto tipo questo------>firmajkq.jpg solo che vorrei ci fossero i due soggetti nella scena descritta... magari in cielo *w* (ok, forse sto immaginando troppo -.-')

Ah poi volevo chiederti.. c' è un modo per mettere nella firma le imm salvate? oppure si deve per forza avere l' URL?

Link al commento

Oddio s...sono favolose!!!! Ti ringrazio tantissimo! Specialmente quella di Axew e Snivy è favolosa! *w*

P.S. Per la terza avevo sempre pensato più a un effetto tipo questo------>firmajkq.jpg solo che vorrei ci fossero i due soggetti nella scena descritta... magari in cielo *w* (ok, forse sto immaginando troppo -.-')

Ah poi volevo chiederti.. c' è un modo per mettere nella firma le imm salvate? oppure si deve per forza avere l' URL?

Ho provato a fare queste, l'anime non lo conosco per niente, spero di non aver sbagliato personaggi :sisi::

senzaolo1u.jpg

237625bleach1.jpg

variantek.jpg

Link al commento

Nuove richieste!

Tipo di lavoro: Avatar

Soggetti: Beh vari, avrei vari avatar da chiedere. Vorrei un avatar il cui soggetto è Spinda (per questo, vorrei un' immagine un po' "stramba), un altro con soggetto Blu (Gary), uno con Phelps che nuota a stile libero, uno con questa immagine , e infine una con Lapras. Scusatemi se vi chiedo troppo >__<

Link al commento

Scusa se disturbo, ma potresti spostare la scritta in basso a destra, magari con qualche altro tipo di scritta e uno sfondo non così.. "bianco"? Scusa ancora per le troppe pretese! >___<

Link al commento

Scusami Starry, ma mi piace un po' più integra, come ha fatto Black. Scusa se ti ho fatto lavorare inutilmente! Balck, scusa ancora, ma ci siamo quasi. Il bianco intorno si potrebbe togliere? O magari, se proprio non ci riesci, si potrebbe prendere un' altra immagine di Blue, ma sempre con una posa più "seria" come quella nell' immagine. Avevo preso questa come spunto, ma non necessariamente deve essere questa, infatti ne va bene anche una simile!

Link al commento

Ok, ci porovo. Ti spiego il problema: Ho usato lo sfondo bianco perchè non sono riuscito a ritagliare bene l'immagine... Comunque ora mi metto al lavoro :D

Grazie, non odiarmi! Se proprio non ci riesci tranquillo, me ne trovo un' altra!
Link al commento

Nuove richieste!

Tipo di lavoro: Avatar

Soggetti: Beh vari, avrei vari avatar da chiedere. Vorrei un avatar il cui soggetto è Spinda (per questo, vorrei un' immagine un po' "stramba), un altro con soggetto Blu (Gary), uno con Phelps che nuota a stile libero, uno con questa immagine , e infine una con Lapras. Scusatemi se vi chiedo troppo >__<

Io ho provato a fare questi due avatar... oUwUo

33ti61x.jpg

14jorbd.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...