Vai al commento

Riga nera rubino omega

Post raccomandati

ciao volevo chiedere, e 2 volte a distanza di tempo che quando gioco compare una riga nera verticale per 1 secondo. Mi é successo anche con fifa 15. Può essere perché non ho mai pulito dove c'è la schedina e con la polvere faccia questo? Non avevo mai pulito dove c'era la schedina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a soffiare

Fatto e però mi succedeva con FIFA 15 polvere sicura.. Poi gira tanto di quella polvere poi

No se si forma umidità  la schedina potrebbe non funzionare, è sconsigliato

o soffiato su dove si mette la schedina no sulla scheda
Link al commento

Tu come pulisci? Non la pulisci mai? =-O macché con tutte le volte che ho fatto col gameboy va ancora che é un piacere!!

Può essere che si sono rovinati i contatti della cartuccia, a volte si risolve anche usando una gomma da cancellare (può sembrare una cavolata ma a me ha funzionato con Nero 2), in pratica devi strofinare i cosini dorati dietro, prova e vedi! ^^

Link al commento

Può essere che si sono rovinati i contatti della cartuccia, a volte si risolve anche usando una gomma da cancellare (può sembrare una cavolata ma a me ha funzionato con Nero 2), in pratica devi strofinare i cosini dorati dietro, prova e vedi! ^^

ma me lo ha dato in 2 diffenti parti del gioco... e con un panno no?

Link al commento

Tu come pulisci? Non la pulisci mai? =-O macché con tutte le volte che ho fatto col gameboy va ancora che é un piacere!!

Tutti l'abbiamo fatto almeno una volta nella vita, ma in realtà  è sconsigliatissimo, come viene espressamente riportato in tutti i manuali xD rischi di dover buttare tutta la console.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...