Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ciao volevo chiedere, e 2 volte a distanza di tempo che quando gioco compare una riga nera verticale per 1 secondo. Mi é successo anche con fifa 15. Può essere perché non ho mai pulito dove c'è la schedina e con la polvere faccia questo? Non avevo mai pulito dove c'era la schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma ti appare a destra,sinistra dello schermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A sinistra più meno con sonic e Zelda no.. Schedina sporca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Allora non saprei prova a soffiare sopra la cartuccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Perché con Zelda e sonic no. Schedina sporca allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Allora non saprei prova a soffiare sopra la cartuccia! No se si forma umidità la schedina potrebbe non funzionare, è sconsigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Prova a soffiareOk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Prova a soffiareFatto e però mi succedeva con FIFA 15 polvere sicura.. Poi gira tanto di quella polvere poiNo se si forma umidità la schedina potrebbe non funzionare, è sconsigliato o soffiato su dove si mette la schedina no sulla scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Li forse è ancora peggio, perché poi non funziona più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tu come pulisci? Non la pulisci mai? =-O macché con tutte le volte che ho fatto col gameboy va ancora che é un piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tu come pulisci? Non la pulisci mai? =-O macché con tutte le volte che ho fatto col gameboy va ancora che é un piacere!! Può essere che si sono rovinati i contatti della cartuccia, a volte si risolve anche usando una gomma da cancellare (può sembrare una cavolata ma a me ha funzionato con Nero 2), in pratica devi strofinare i cosini dorati dietro, prova e vedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Può essere che si sono rovinati i contatti della cartuccia, a volte si risolve anche usando una gomma da cancellare (può sembrare una cavolata ma a me ha funzionato con Nero 2), in pratica devi strofinare i cosini dorati dietro, prova e vedi! ma me lo ha dato in 2 diffenti parti del gioco... e con un panno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Tu come pulisci? Non la pulisci mai? =-O macché con tutte le volte che ho fatto col gameboy va ancora che é un piacere!! Tutti l'abbiamo fatto almeno una volta nella vita, ma in realtà è sconsigliatissimo, come viene espressamente riportato in tutti i manuali xD rischi di dover buttare tutta la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vá meglio dopo di averla pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Vá meglio dopo di averla pulita Hai altre domande oppure posso chiudere dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.