dragonricky Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ciao ragazzi. Ho creato una discussione perché ho un eevee perfetto per evolversi in umbreon ( natura, ivs, ecc.) però il problema consiste nel fatto che quando faccio salire di livello eevee con calmanella e felicità al massimo non si evolve :/Quindi vorrei chiedervi come faccio a farlo evolvere e quale move set voi dareste a un umbreon flwaess. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Con quelle condizioni durante la notte! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Lo so mi ero dimenticato di scriverloCon quelle condizioni durante la notte! Lo so che si deve far salire di livello durante la notte e tuttora ci sto provando.... ma niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Lo so mi ero dimenticato di scriverloLo so che si deve far salire di livello durante la notte e tuttora ci sto provando.... ma niente :/Scusami, non ti posso leggere la mente Muh, hai per caso cambiato ora alla console?La notte va comunque dalle 9.00 alle 3.59 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Per quanto riguarda il set competitivo: Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Heal Bell- Foul Play Wish + Protect sono una combo per recuperare Punti Salute.Heal Bell permette a Umbreon di curare tutti i Pokémon della propria squadra, compreso ovviamente Umbreon, dalle Alterazioni di Stato.Foul Play è una mossa Buio che infligge un danno maggiore dipendente dall'Attacco dell'avversario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Evidentemente non ha ancora raggiunto il livello di felicità minimo per evolversi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.