Frok Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Fr00Giorno e orario della Sfida: Ora, se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: LZ-ZeroGiorno e orario della Sfida: 06/04 oggi alle 21:30 o comunque in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: LZ-ZeroGiorno e orario della Sfida: domani alle 21:45 o comunque in tarda sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: LZ-ZeroGiorno e orario della Sfida: 06/04 oggi alle 22:00 o comunque in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Luke88 Oggi 17:35 (omg prima sfida all'E4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno ed orario della sfida:oggi,quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Visto che Chei è quello che mi ara sempre come E4 challiamo anche lui va, Luke88 Oggi 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi prenoto per una sfida adesso, nick in arena Anika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ed ecco la mia disfatta: Luke88 Domani ore 18:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Justin XY21-21:30Non ti ho visto in Arena né mi hai contattato :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Fr00Domani, appena ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non ti ho visto in Arena né mi hai contattato :sHo problemi di connessione, comunque appena potró l'orario sarà quello. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno ed orario della sfida:oggi,quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 BurningfirstDomani 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 burningfirstSe possibile verso le 23/23:10 stasera, altrimenti domani alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi prenoto per una lotta in arena nick Anika appena ci becchiamo in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Droiteoggi quando ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno ed orario della sfida:oggi,quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gilgameshhhadesso, ore 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gilgameshhhora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: o stasera o domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 LZ-Zero 07/04 alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 oggi alle 21:05 Gilgameshhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ed ecco, per la sfida finale...Luke88Domani,se ci sei nel pome altrimenti nel tuo orario la sera alle 22:30 (perdo per stanchezza perché farò allenamento prima lolz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Burningfirst Domani 21:00 Non mi hai contattato e sono passati 40 minuti dall'orario stabilito nella prenotazione. Da domani ricomincia la scuola, per cui farò probabilmente lotte solo negli orari stabiliti (E quando magari avrò tempo libero fuori "orario") Buon proseguimento. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.