Ehran19 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ciao a tutti voloevo chiedervi se è possibile modificare una cartuccia gb-gba mettendo giochi Pokemon hackati senza dovere avere particolari qualità .se potete spiegarmi come mi fate un piacere.PS.i link sono ben accetti anche se preferisco i video in quanto ti spiegano meglio come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Le cartucce penso sia possibile,però poi ti arrestano Scherzi a parte con la cartuccia non si può mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Fondamentalmente impossibile, se vuoi giocare hack ti conviene adattarti all'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Si puó ma non so dirti come, infatti le prime hack venivano vendute come bootleg nei mercatini delle pulci, un esempio importante è Pokemon: Lugia's Ocean che veniva piratata dai pirati cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Certo che si può fare. Complesso, ma fattibile. Secondo me converrebbe semplicemente una flashcart per il GB o per il GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Su ebay puoi trovare pokemon naranja e altre hack room anche boxate, ma penso che vengano fatte da 0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 è possibile e ti spiego il perché: anni fa solo in jappone è uscita una specie di r4 per game boy e tada giochi modificati e codici a gogo ma non so come si chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 io vorrei senza alcun tipo di flashcard.Ho visto su ebay e oltre perché comprarli non è legale (penso) i prezzi sono troppo altii pezzi per farlo da 0 quanto costano circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Peccato ch in Italia non se ne trovino...sarebbe un puro godimento possedere qualche cartuccia hack da giocare direttamente dal proprio game boy. Anzi, se qualcuno legge questo messaggio e sa dove reperirne alcune, mi contatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Illegale, già la nintendo ci permette di modificare le sue vecchie rom senza farci nulla. Se iniziamo a vendere le hack rom sotto forma di cartuccia per guadagnare soldi partono le denunce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.