Vai al commento


Le Stelle del Club Nintendo sono scambiabili con giochi nello Star Catalogo!


ZarRomanov

Post raccomandati

In un periodo di grandi annunci, Nintendo introduce una grande novità  sullo Star Catalogo del Club Nintendo!

Con l'annuncio della chiusura dello storico servizio, Nintendo aveva annunciato l'arrivo di tanti nuovi premi per offrire ai fan una grande varietà  di oggetti con cui spendere le proprie Stelle prima della scadenza. A partire da oggi sarà  infatti possibile scambiare le proprie stelle con alcuni videogiochi in formato digitale e contenuti aggiuntivi per Nintendo 3DS e Wii U!

 

Star Catalogo_01  Star Catalogo_02

La quantità  di giochi è molto ampia ed adatta a soddisfare i gusti di tutti grazie alla presenza di titoli digitali sia della virtual console di NES, SNES, Game Boy e Game Boy Advance, sia di giochi scaricabili esclusivamente dal Nintendo eShop, con prezzi che variano tra le 600 e le 7300 stelle.

Tra la miriade di contenuti disponibili per Wii U troviamo:

Art Academy: SketchPad: 1100 stelle;

The Legend of Zelda: 1300 stelle;

Metroid Fusion: 1800 stelle;

Super Mario Kart: 2100 stelle;

Fire Emblem: The Sacred Storm: 3900 stelle;

NES Remix: 2600 stelle;

Pacchetto di contenuti aggiuntivi Mario Kart 8: The Legend of Zelda x Mario Kart 8: 2100 stelle;

Licenze per Wii Sports Club: 5600 stelle;

Golden Sun: 3900 Stelle;

The Legend of Zelda: A Link to the past (versione in lingua inglese): 1300 stelle;

WarioWare, Inc.: Minigame Mania: 1800 stelle;

Wii U Panorama View Giro Turistico: 600 stelle.

Per Nintendo 3DS impossibile non citare lo storico Donkey Kong al "prezzo" di 1100 stelle, Pullbox a 3400 stelle, diversi giochi della serie Super Mario Bros. a 1300 stelle l'uno, Dillon's Rolling Western: The Last Ranger a 5600 stelle e molto altro ancora.

Per dare una occhiata al catalogo completo dei giochi disponibili visita la pagina la pagina ufficiale Star Catalogo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se non volete mettere il vostro indirizzo potete metterne uno a caso, che tanto poi vi da il Codice una volta confermato tutto


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però Metroid II: Return of Samus non l'ho giocato. 1100 stelle per averlo su 3DS, può starci! Oppure Punch-Out. Però Metroid è Metroid <3

 

Però Metroid II: Return of Samus non l'ho giocato. 1100 stelle per averlo su 3DS, può starci! Oppure Punch-Out. Però Metroid è Metroid <3

metroid tutta la vita, io mi farò quello e TLOZ DX, link's awekening

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 1500 stelle + il codice di Zelda MM


 


Sono indeciso su cosa prendere tra:



 


Super Mario land


Super Wario land


Link's awakening



Super Wario land penso di poterlo escludere perché, nonostante sia oasgdfpuiosgf7ipusi7s l'ho giocato in età  puerile, mentre gl'altri due non li ho mai giocati. A questi potrebbe aggiungersi mario bros deluxe che non ho idea di che roba sia.


 


I giochi più belli come mario e luigi superstar saga (Che mi comprerei nonostante lo abbia già  giocato perché il mio GBA è andato e quel gioco MERITA di esser giocato su console) sono esclusivi per WiiU... Mannaggia Nintendo. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...