The_one_who_knocks Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Salve a tutti Sto costruendo un team per la lotta in doppio seguendo le regole del VGC 2015 e non so chi inserire come sesto elemento. Per ora ho messo reinuclus nel caso in cui mi imbattessi in trick room team, ma non mi convince molto. Ad ogni modo, con i 5 pokemon sul simulatore ho ottenuto buoni risultati (vinco leggermente di più rispetto alle volte che perdo e quando perdo di solito è una lotta abbastanza combattuta) e quindi penso che quelli li manterrò, mi serve solo un consiglio su chi mettere come sesto pokemon. Questo è il mio team (non ho incluso reiniclus perchè è "precario" XD) Volcarona @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fiery Dance- Quiver Dance- Bug Buzz- Giga Drain Aerodactyl @ AerodactyliteAbility: UnnerveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Sky Drop- Rock Slide- Iron Head- Thunder Fang Greninja @ Focus SashAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Mat Block- Ice Beam- Dark Pulse- Scald Sylveon @ Life OrbAbility: PixilateShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- Hyper Voice- Draining Kiss- Psyshock- Shadow Ball Aegislash @ Sitrus BerryAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpDAdamant Nature- King's Shield- Sacred Sword- Swords Dance- Shadow Sneak Per ora l'unica cosa che mi ha messo in seria difficoltà (intendo da mandare in frantumi il team al primo turno), è stato landorus scarfato (anche thundrus mi dà dei problemi con thunder wave/prankster, ma di solito ce la faccio a girarci intorno, mentre quella volta di landorus è stata disastrosa) e infatti mi sarebbe utile anche sapere se mi conviene usare aerodactyl allegro e non deciso. Inoltre stavo pensando di sostituire thunder fang con wide guard, almeno sono protetto (e proteggo soprattutto Volcarona, che nel 99% delle volte mando insieme ad aerodactyl) contro eventuali rock slide. Ah, ora che ci penso, forse Volcarona modesto è meglio di timido, almeno posso finire anche il pokemon che subisce lo skydrop di aerodactyl (di solito dopo una quiverdance sono più veloce di aerodactyl e quindi posso colpire solo l'altro pokemon e non quello che aerodactyl riporta a terra, che di solito rimane sempre vivo, seppur con non molti ps). Ad ogni modo, chi suggerite come ultimo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.