Panda.87 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Visto il discreto successo della precedente iniziativa (Buneary giveaway) abbiamo deciso di continuare su questa strada con un altro mebro del "trio charmâ€:Raltsliv. 1Shinyball: luna ballstumento: assorbisferasesso: femminaabilità : traccianatura: timidaiv: 31/xx/31/31/31/31evs: 252 attacco speciale 252 velocità 4 difesaegg move: furtivombra ripeti destinobbligatotutor move: granvoce il pokemon (rinominabile su richiesta) sarà distribuito a tutti gli utenti che spenderanno pp nel nostro mercatino (solo pokemon e non strumenti) nelle giornate di sabato e domenica! Quello che potete fare, se l'iniziativa vi è piaciuta, è lasciare un feedback a me e al mio socio! Sarebbe preferibile che ci contattaste nei commenti del mercatino, link in firma, in modo da agevolarci nel garantire un ordine di priorità di prenotazione! Notate che manca un membro al "trio charm"?! Non aggiungo altro....A presto ragazzuoli con nuove iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 è lasciare un feedback a me e al mio socio! Il feedback si può lasciare solo alla persona con cui è stato fatto lo scambio,quindi potranno lasciarti un solo feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il feedback si può lasciare solo alla persona con cui è stato fatto lo scambio,quindi potranno lasciarti un solo feedback ti ringrazio, non sapevo fosse una regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 me lo dai ha me ho speso 0.04 pp nel vostro mercatino sabato scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dottor.gotico Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 me lo dai ha me ho speso 0.04 pp nel vostro mercatino sabato scorsoNo bisogna spendere questo week e d se spendersi anche solo 0.01 te lo daremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ok li spenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.