Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ragazzi, per quanto apprezzi più le giffine di gatti, cerchiamo di avere un minimo di "serietà " (tipo 3 post ogni 5) e cerchiamo di ruolare anche noi. 
Abbiamo avuto due giorni liberi e a mala pena sappiamo com'è organizzato questo posto, cerchiamo di giocarcela per quel che possiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carbink mi sembra più adatto alle reclute sfigate con Pokémon scrausi, (Mega)Diancie mi sembra meglio anche per simboleggiare l'alleanza con Perla.


E poi anche i Super5 dovrebbero avere dei Pokémon particolari, quindi Diamond non può avere Porygon-Z (e non gli servirebbero neanche i suoi poteri se ha uno scagnozzo che lo usa).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Carbink mi sembra più adatto alle reclute sfigate con Pokémon scrausi, (Mega)Diancie mi sembra meglio anche per simboleggiare l'alleanza con Perla.

E poi anche i Super5 dovrebbero avere dei Pokémon particolari, quindi Diamond non può avere Porygon-Z (e non gli servirebbero neanche i suoi poteri se ha uno scagnozzo che lo usa).

 

Bastano le mie gif.

 

Io voglio solo ciò che è lecito, il resto me lo prendo da sola [cit]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carbink mi sembra più adatto alle reclute sfigate con Pokémon scrausi, (Mega)Diancie mi sembra meglio anche per simboleggiare l'alleanza con Perla.

E poi anche i Super5 dovrebbero avere dei Pokémon particolari, quindi Diamond non può avere Porygon-Z (e non gli servirebbero neanche i suoi poteri se ha uno scagnozzo che lo usa).

Allora:

Diamond: Dialga (Oscuro);

Elite Five: Sableye (Mega);

Perla: Diancie (Mega);

Reclute: Sableye/Carbink

 

:mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio essere un Carbink <.<

Non si potrebbe avere un altro pokemon anche se non facciamo parte dei fedelissimi?

Solo x essere un tantino più forti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...