Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

DIOSANTO COME FA A PIACERVI SHERLOCK (e non dico quello ma Sherlock in generale che è un dito nel deretano in quasi ogni sua rappresentazione meno Piramide di Paura) 

 

Infatti l'unica rappresentazione decente di Sherlock Holmes è quella nell'omonimo telefilm della BBC; per il resto ti consiglio di leggere i libri di Conan Doyle, che solo in quelli puoi apprezzare veramente la figura di Sherlock Holmes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti l'unica rappresentazione decente di Sherlock Holmes è quella nell'omonimo telefilm della BBC; per il resto ti consiglio di leggere i libri di Conan Doyle, che solo in quelli puoi apprezzare veramente la figura di Sherlock Holmes.

Sai com'è, sono gli originali -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente avrò visto solo quella con Tennant, Elementary mai visto ma capirai che se ti fa schifo un pg nell'anima non vai a cercarti le trasposizioni anche se di Sherlock ho visto una puntata con Moriarty, più ooc che mai, ma era ben recitata, su questo non posso dire niente ma l'antipatia è troppa.


Non c'entra nulla ma odio profondamente anche il cialtronissimo mago di Oz  :nono:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Onestamente avrò visto solo quella con Tennant, Elementary mai visto ma capirai che se ti fa schifo un pg nell'anima non vai a cercarti le trasposizioni anche se di Sherlock ho visto una puntata con Moriarty, più ooc che mai, ma era ben recitata, su questo non posso dire niente ma l'antipatia è troppa.

Non c'entra nulla ma odio profondamente anche il cialtronissimo mago di Oz  :nono:

 

Ho visto quello di James Franco ma lui non era tutta 'sta gran cosa.

E Pretty Little Liars?

 

Esatto, ma spesso la gente pensa che siano noiosi e poco coinvolgenti, ergo tende ad escluderli a priori.

 

 

No, Sherlock della BBC è da vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mai visto, ma nemmeno lo Sherlock originale mi piace perchè... è un cialtrone! Va bene, è un genio ok ma nei casi che risolve (che al più son truffe) alla fine risolve le cose mettendosi d'accordo col truffatore, estorcendogli soldi e non chiamando la polizia! Ecco, questo è il vero Sherlock :rotfl: (e per quanto Watson si meriti di essere trattato male, Sherlock rimane pessimo) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No mai visto, ma nemmeno lo Sherlock originale mi piace perchè... è un cialtrone! Va bene, è un genio ok ma nei casi che risolve (che al più son truffe) alla fine risolve le cose mettendosi d'accordo col truffatore, estorcendogli soldi e non chiamando la polizia! Ecco, questo è il vero Sherlock :rotfl: (e per quanto Watson si meriti di essere trattato male, Sherlock rimane pessimo) 

 

Diciamo che devi vedere l'opera complessa.

Però ce ne fossero di libri così adesso che siamo circondati da schifezze come Colpa Delle Stelle & Company

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mai visto, ma nemmeno lo Sherlock originale mi piace perchè... è un cialtrone! Va bene, è un genio ok ma nei casi che risolve (che al più son truffe) alla fine risolve le cose mettendosi d'accordo col truffatore, estorcendogli soldi e non chiamando la polizia! Ecco, questo è il vero Sherlock :rotfl: (e per quanto Watson si meriti di essere trattato male, Sherlock rimane pessimo) 

 

Ma quali storie hai letto/visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Midori si o no

Capo degli scienziati mi sta bene  :th_sisi:

 

Ande i titoli non me li ricordo, ho una raccolta di racconti più o meno brevi che ho letto anni fa (e recentemente m'è toccato giocare un libro game *sigh*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Posso mettere un camice da laboratorio sul mio avatar

 

Non penso dato che nessuno sta roleplayando e dato che questo roleplay è temporaneo mentre l'avatar no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas, scrivilo nella firma o come descrizone avatar. Dubito che Pory si metta a fare le categorie xD


 


@Lugas: cosa vorresti fare? Non abbiamo pattuglie che controllino il topic di Diamond ed è sempre pieno di spazzatura ;-;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i ruoli, mi trovo meglio a ricoprire ruoli che richiedono il pensiero logico-strategico e quelli con ruolo base sulla conoscenza, su diversi campi. Quindi potrei spaziare dall'addetto ai sistemi informatici, al membro della equipe medica, al membro della equipe scientifica, a quella dell'organizzazione in ambito della predisposizione difensive, a quella di membro addetto al posizionamento logico di ordigni d'intrappolamento


Nessuno sta roleplayando

 

Io si, faccio RPG da anni, lo adoro  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per quanto riguarda i ruoli, mi trovo meglio a ricoprire ruoli che richiedono il pensiero logico-strategico e quelli con ruolo base sulla conoscenza, su diversi campi. Quindi potrei spaziare dall'addetto ai sistemi informatici, al membro della equipe medica, al membro della equipe scientifica, a quella dell'organizzazione in ambito della predisposizione difensive, a quella di membro addetto al posizionamento logico di ordigni d'intrappolamento

 

Io si, faccio RPG da anni, lo adoro  :love_emote:

 

Si ma intendevo che adesso nessuno roleplayava.

In tre cosa fate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ICON PER TUTTI!

Utenti & Utentesse

 

aQTByYs.png FoOchgO.png

 

 

 

(Evitiamo di modificarle magari e renderle troppo personalizzate, si deve comunque distinguere chi sono gli Elite Five dagli altri)

 

Ma come sono cute le cose pixellose :mki:

Vado subito a cambiare avatar °^°

A proposito...riassuntino? ewe

Uh,c'è anche Manuel *saluta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...