Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Io direi di farne una orima con premi abbondanti, così attiriamo gente

Noi stiamo facendo questa iniziativa per arrivare a 150, e quindi sbloccare la storia, se non arriviamo a 150 Diamond non si farà  vedere

ah ok questo nn lo sapevo, allora si direi di fare una colletta, siamo a circa 120 iscritti quindi ce ne mancano ancora 30/35, se ci mettiamo d'impegno possiamo arrivarci già  domani :) !

Inviato

Diamond non ci darà  mai PP: è pur sempre un gioco organizzato dallo staff, credete che Manuel ci regali PP a random? xD

si quello è vero, meglio organizzarci tra di noi a sto punto :) !

Inviato

Ok allora direi di metterci al lavoro per la prima estrazione: io debbo dire che credo di mettere questi eventi a disposizione, ma posso scambiare solo sabato e domenica, meglio forse se li do a qualcuno di voi che anche in settimena può darli ai vincitori.

-Celebi pokebanca

-Arceus Michina

-Mew susumu

-Diancie del film

-Keldeo estate

Chi mette a disposizione gli shiny ne dica 5, così entro stasera posso anche aprire il topic dell'estrazione.

Inviato

cmq sia ragazzi si potrebbe fare un'estrazione dall'interno promuovendo ad iscriversi al team ottenendo benefici tra cui appunto le estrazioni dei premi, farla aperta a tutti nn so quanto potrà  convincere gli utenti a iscriversi, dobbiamo fare come i politici, buttare l'amo, aspettare che il pesce abbocchi e una volta catturato passare al prossimo, in guerra tutto è lecito ! revolution !!! :riot:

Inviato

Assolutamente la prima, se facessimo la seconda sarebbe un'occasione d'oro per i cassiani per fare anti-propaganda. 

Però non mettete in palio PP, sarebbe un po' ridicolo professare il pensiero meritocratico di Diamond per poi fare un'estrazione PP :s

Ciao Benson c:

Inviato

io ho kingdra, dragonite, flygon, tyranitar, lanturn, snorlax, milotic e pidgeot

Inviato

Benson smettila di spiarci.

É inutile dirlo tanto giocheranno sempre sporco!

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Altri shiny? 

io ho un sandshrew SFKB nominato Knuckies ing no rinominable maschio

frak meglio se una persona li mette tutti e 5 a disposizione, così tagliamo tempo e personale :PP

io ho kingdra, dragonite, flygon, tyranitar, lanturn, snorlax, milotic e pidgeot

Grazie fox, se mi puoi passare per mp i dati dei pokemon in questione, così entro stasera partiamo con l'estrazione

Guest Gingaehlf
Inviato

Assolutamente d'accordo. Faremo la figura di quelli "la palla è mia e decido io chi gioca". Per me otterremmo solo l'effetto contrario.

No.

(Scusate il caps ma da cell non posso fare grandi cose)

C'È UN MOTIVO PER IL QUALE HANNO SCELTO CASSY, SICURAMENTE NON CAMBIANO IDEA PER UNA ESTRAZIONE. INVECE LA GENTE POCO ATTIVA SICURAMENTR ANDRÀ DA NOI.

I vostri ragionamenti non hanno senso :/

(E dite a Skyfox di cambiare icon, che sennò anch'io me la faccio completamene diversa e tanti saluti alle regole)

Inviato

Altri shiny? 

frak meglio se una persona li mette tutti e 5 a disposizione, così tagliamo tempo e personale :PP

Grazie fox, se mi puoi passare per mp i dati dei pokemon in questione, così entro stasera partiamo con l'estrazione

certo ;) solo che io potro passarveli solo domani sera (al più presto)

Inviato

LANCE SE NON HAI GLI MP LIBERI LIBERALI IMMEDIATAMENTE SE NON VUOI CHE TUTTI VEDANO QUANTO TU SIA VIGLIACCO.

Cosa stai dicendo? :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Cosa stai dicendo? :fg:

E' un idiota, ecco cosa sto dicendo. Mi dice che sparlo di lui alle sue spalle (in uno stato pubblico tra l'altro) e poi mi prende in giro in chat (quando non ci sono) e su ASK!!

Inviato

E' un idiota, ecco cosa sto dicendo. Mi dice che sparlo di lui alle sue spalle (in uno stato pubblico tra l'altro) e poi mi prende in giro in chat (quando non ci sono) e su ASK!!

Piano con i termini, moderiamoli.

Guest Gingaehlf
Inviato

O MY DEAR GOD

Ti spiego: PM è un forum dove tutti possono vedere più o meno tutto.

Non è che puoi metterti a prendere in giro Lance/altro perché tutti lo vedono, che è la cosa successa con Giobru e me, ed è per questo cho molti hanno fatto da spettatori al nostro Little flame.

Lui invece sui suoi sociale può farlo, capisco che non è bello però ha più senso farlo là .

Inviato

Scusa, ma mi fa arrabbiare. Poi sono io che sparlo della gente alle loro spalle.

Anche se fa arrabbiare si cerca di risolvere la questione con calma parlando al diretto interessato, senza dargli dell'idiota D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...