Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Che succede? 

Io concordo con Fox, è strano che un utente appena registrato tra tutto quanto vada a leggere proprio questa storia, ha qualcosa di sospetto

Tpm, da quanto tempoooooo à§_ৠSono Dwebble. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Dweee <3 Troppo!

Comunque da quel che ho capito si tenta di reclutare più gente fino a raggiungere i 150 e si parla di chi fidarsi e di chi no

esatto, al momento la priorità  è di arrivare a 150 Diamondari :D

Link al commento

Ciao Dweee <3 Troppo!

Comunque da quel che ho capito si tenta di reclutare più gente fino a raggiungere i 150 e si parla di chi fidarsi e di chi no

in realtà  dipende in che corpo sei, se sei nel reclutamento cerchi di reclutare, se sei per esempio in quello di ricerca cerchi di spiare o creare delle iniziative

Link al commento

Vi ricordo che il link alla cronistoria è presente gigante sopra la shout e uno può leggerlo anche se non è iscritto. Da quanto ne sappiamo potrebbe essere stata proprio la guerra intestina a spingerla a iscriversi.

Edit: comunque uno dei fedelissimi può spiegarmi il processo mentale che vi ha spinto ad assegnare la cura delle iniziative al Corpo di Guarnigione? Se uno è infiltrato di certo non organizza iniziative firmate #TeamDiamond, avrebbe più senso metterle fra le mansioni di un altro corpo owo

Link al commento

Comunque ho letto che si pensa di fare una lotteria (se non è già  partita senza che l'abbia vista), potrei dare qualche pokemon io 

E' partita già , sto prendendo io i Pokémon da dare poi ai vincitori.

Link al commento

Comunque ho letto che si pensa di fare una lotteria (se non è già  partita senza che l'abbia vista), potrei dare qualche pokemon io 

è già  partita, guarda il link nella mia firma :) comunque verranno fatte altre iniziative ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...