Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Piccolo avviso: Keita fa parte dei ricercati degli Anarchici, oggi voleva sapere informazioni segrete dell'Anarchia e ha pure minacciato di farci buttare fuori dal team Diamond, per questo vi consiglio di tenerlo d'occhio ;)

Ah aggiungo che mi sta minacciando di svelare ai cassieri tutte le nostra informazioni di cui lui è a conoscenza, dovreste fare una lista di ricercati pure per il team Diamond :v 

hai cercato di chiarire tramite mp? forse è una tattica per far pensare che lui fa parte veramente del gruppo (anche se in realtà  non lo è)

Inviato

hai cercato di chiarire tramite mp? forse è una tattica per far pensare che lui fa parte veramente del gruppo (anche se in realtà  non lo è)

Yup ne abbiamo riparlato in chat privata, inizialmente diceva di voler far buttar fuori l'Anarchia ma pare che ora abbia cambiato idea  :looksi:

Inviato

Cosa ne pensate quindi di KawaiiSylveon? E' nuova, ma segue la storia.

ma scusa come fa ad aver seguito la storia se si è registrata solo ieri sera alle 21?

Inviato

ma scusa come fa ad aver seguito la storia se si è registrata solo ieri sera alle 21?

Probabilmente ha letto la cronistoria...

Inviato

Diamond ha per caso dato informazioni su ciò che accadrà  raggiunti i 150 membri?

Sicuramente non staremo più in una locanda ma in un covo più attrezzato.

Non ci sono altri dati certi.

Inviato

Probabilmente ha letto la cronistoria...

ok, ma a me puzza come cosa, io non l'accetterei

Inviato

Diamond ha per caso dato informazioni su ciò che accadrà  raggiunti i 150 membri?

Qualcosa di importante °^°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Che succede? 

Io concordo con Fox, è strano che un utente appena registrato tra tutto quanto vada a leggere proprio questa storia, ha qualcosa di sospetto

Tpm, da quanto tempoooooo à§_à§ Sono Dwebble. :3

Inviato

Io concordo con Fox, è strano che un utente appena registrato tra tutto quanto vada a leggere proprio questa storia, ha qualcosa di sospetto

Allora lasciamo perdere...

Inviato

Che succede? 

Ciao Dweee <3 Troppo!

Comunque da quel che ho capito si tenta di reclutare più gente fino a raggiungere i 150 e si parla di chi fidarsi e di chi no

Inviato

Ciao Dweee <3 Troppo!

Comunque da quel che ho capito si tenta di reclutare più gente fino a raggiungere i 150 e si parla di chi fidarsi e di chi no

esatto, al momento la priorità  è di arrivare a 150 Diamondari :D

Inviato

la storia dei 150n utenti  la sapevo già .

Di che utente parlate in particolare? Magari posso aiutarvi.

Inviato

Ciao Dweee <3 Troppo!

in realtà  dipende in che corpo sei, se sei nel reclutamento cerchi di reclutare, se sei per esempio in quello di ricerca cerchi di spiare o creare delle iniziative

Inviato

Vi ricordo che il link alla cronistoria è presente gigante sopra la shout e uno può leggerlo anche se non è iscritto. Da quanto ne sappiamo potrebbe essere stata proprio la guerra intestina a spingerla a iscriversi.

Edit: comunque uno dei fedelissimi può spiegarmi il processo mentale che vi ha spinto ad assegnare la cura delle iniziative al Corpo di Guarnigione? Se uno è infiltrato di certo non organizza iniziative firmate #TeamDiamond, avrebbe più senso metterle fra le mansioni di un altro corpo owo

Inviato

la storia dei 150n utenti  la sapevo già .

Di che utente parlate in particolare? Magari posso aiutarvi.

ho linkato il suo profilo pochi messaggi fa

Inviato

Che succede? 

Ah ecco dov'eri :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...