Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

C'è stato un enorme malinteso fra me e bot, pensavo che gli anarchici stavano facendo il loro gioco, ma mi sono sbagliato  :sweat:

Inviato

A me pare appostissimo, potrebbe essere stata proprio la storia ad attirarla.

Questo sì. Ho anche fatto controllare l'IP :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Comunque ho letto che si pensa di fare una lotteria (se non è già  partita senza che l'abbia vista), potrei dare qualche pokemon io 

E' partita già , sto prendendo io i Pokémon da dare poi ai vincitori.

Inviato

Comunque ho letto che si pensa di fare una lotteria (se non è già  partita senza che l'abbia vista), potrei dare qualche pokemon io 

è già  partita, guarda il link nella mia firma :) comunque verranno fatte altre iniziative ;)

Inviato

Qualcuno fermi Avatar, vi prego

Cambio solo lo stato!

Ora cercherò di cambiarlo solo 2 volte al giorno, ok?

Una al mattino e una alla sera, scusate!

Inviato

Questo sì. Ho anche fatto controllare l'IP :3

Con Chube e i suoi agganci nel forum siamo sicuri v.v

Inviato

Avatar è solo che molti utenti si stanno stancando e così facendo li allontaniamo..

Ok!

Scusate!

Come possiamo allora reclutare?

Inviato

Ok!

Scusate!

Come possiamo allora reclutare?

Basta non essere troppo ossessivi e ripetitivi e attirarli con cose simpatiche come la lotteria. ;)

Inviato

Allora direi che possiamo benissimo dargli la password

se chube dice che è sicuro dagliela

Inviato

comunque scusate, ma l'ip non è associato ad u solo apparecchio? uno del team cassy potrebbe collegarsi con il secondo account con un altro pc/telefono/tablet

Inviato

comunque scusate, ma l'ip non è associato ad u solo apparecchio? uno del team cassy potrebbe collegarsi con il secondo account con un altro pc/telefono/tablet

Nope, è associato alla sorgente a cui sei connesso. Adesso non so come spiegarti bene >_>

@Darki

Inviato

Sì, ma probabilmente lo beccherebbero perché si sarebbe già  connesso al suo account vero da quel dispositivo o perché userebbe la stessa rete WiFi.

Inviato

Nope, è associato alla sorgente a cui sei connesso. Adesso non so come spiegarti bene >_>

aaah ok, mi va bene anche così come spiegazione ;)

Inviato

Nope, perché la sorgente al quale sei connesso è sempre la stessa. Se non sbaglio, cambia se ti registri tramite 3G.

Inviato

Non vorrei sbagliarmi ma il Wifi, a sua volta, è associato ad una rete locale (?), ed idem per la Connessione Dati (3G).

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...