Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

comunque scusate, ma l'ip non è associato ad u solo apparecchio? uno del team cassy potrebbe collegarsi con il secondo account con un altro pc/telefono/tablet

Nope, è associato alla sorgente a cui sei connesso. Adesso non so come spiegarti bene >_>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scusate, ma l'ip non è associato ad u solo apparecchio? uno del team cassy potrebbe collegarsi con il secondo account con un altro pc/telefono/tablet

Sì, ma probabilmente lo beccherebbero perché si sarebbe già  connesso al suo account vero da quel dispositivo o perché userebbe la stessa rete WiFi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scusate, ma l'ip non è associato ad u solo apparecchio? uno del team cassy potrebbe collegarsi con il secondo account con un altro pc/telefono/tablet

Nope, perché la sorgente al quale sei connesso è sempre la stessa. Se non sbaglio, cambia se ti registri tramite 3G.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scusate, ma l'ip non è associato ad u solo apparecchio? uno del team cassy potrebbe collegarsi con il secondo account con un altro pc/telefono/tablet

Nope, perché la sorgente al quale sei connesso è sempre la stessa. Se non sbaglio, cambia se ti registri tramite 3G.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sbagliarmi ma il Wifi, a sua volta, è associato ad una rete locale (?), ed idem per la Connessione Dati (3G).

Per il 3G l'ip dovrebbe essere diverso, visto che ti connetti tramite un indirizzo del tuo operatore. Quindi di cobseguenza dovrebbe cambiare IP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho guardato un po' e a quanto hoo letto l'ip è collegato al dispositivo non al wifi, ma se volete possiamo fare una prova, mi connetto col tablet coll'account di mia sorella e se si vede che abbiammo lo stesso ip avevate ragione voi


Ragazzi, i Pokémon per la lottery ce li ho io al sicuro ^^

hai anche gli eventi? o solo i miei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho guardato un po' e a quanto hoo letto l'ip è collegato al dispositivo non al wifi, ma se volete possiamo fare una prova, mi connetto col tablet coll'account di mia sorella e se si vede che abbiammo lo stesso ip avevate ragione voi

hai anche gli eventi? o solo i miei?

Ho solo i tuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...