Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Questo cmq non e giocare pulito! Visto che anche loro, da ciò che ho capito, avranno una base con una pass non so quando...continueranno sicuramente ad entrare lo stesso anche se non spostano, per spiarci! Mi sembra giusto che quando avranno la loro base avessimo la loro pass x controllarli! Sempre se la nostra non viene cambiata allora sarebbe diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo cmq non e giocare pulito! Visto che anche loro, da ciò che ho capito, avranno una base con una pass non so quando...continueranno sicuramente ad mentre lo stesso anche se non spostano per spiarci! Mi sembra giusto che quando avranno la loro base avessimo la loro pass x controllarli! Sempre se la nostra non viene cambiata allora sarebbe diverso.

Noi la cambieremo.

secondo me chi dovrebbe essere punito seriamente è green95 sta praticamente rovinando il gioco a tutti i partecipanti con il suo atteggiamento

Rovina addirittura il suo team -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me chi dovrebbe essere punito seriamente è green95 sta praticamente rovinando il gioco a tutti i partecipanti con il suo atteggiamento

come ho già  detto ad altri. c'è chi prende tutto questo troppo sul serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

è da 4 giorni che fa cosi. Crede di trollarci senza che ne riceva le conseguenze ma stasera lo segnalo e invito anche voi a fatlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

è da 4 giorni che fa cosi. Crede di trollarci senza che ne riceva le conseguenze ma stasera lo segnalo e invito anche voi a fatlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perche non lo segnialiamo? Sta avendo un atteggiamento davvero tossico, un po di doppiogiochismo ci puo stare ma lui rasenta il ridicolo.

Io lo ho già  segnalato ma non solo perché rovina il gioco ma perché ha anche offeso in questa discussione altri utenti senza ragioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...