Rubber Strawhat Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nick : Rubber StrawhatOra e data : dalle 21 in poi, oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nick : Rubber StrawhatData e ora : oggi, alle 20.45 o oltre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nome: kyogre908Ora: 01:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nick : Rubber Strawhat Ora e data : dalle 21 in poi, oggi Io lotto fino alle 20 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io lotto fino alle 20 n_n oggi non è sabato ? comunque se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Stasera dovrei stare on fino alle 20.30 circa, se siete pochi riesco a giocare con tutti,altrimenti facciamodomani o ppiùavanti n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 oggi non è sabato ? comunque se vuoi ci sono anche ora Ah, vero. Scusami, pensavo fosse venerdì, lol. Tranquillo, alle 21 mi trovi in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Stasera dovrei stare on fino alle 20.30 circa, se siete pochi riesco a giocare con tutti,altrimenti facciamodomani o ppiùavanti n.n per me non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 nono per me è uguale, anzi se hai voglia ora pure meglio altrimenti aspetto stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nome nella'arena:JuginProOrario della sfida:oggi alle 21:30Sposto l'orario della sfida:oggi giovedì alle ore 19.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: RommanGiorno e orario della Sfida: Boh, prima ti ho chiesto una lotta e non ho ricevuto alcuna risposta. Quindi mi prenoto alle 21 di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nickname nella Pokémon Millennium Arena: supergarchompGiorno e orario della sfida: domenica alle 14.00E' pasqua ... Davvero non pranzate? O_O Nome: kyogre908Ora: 01:30 circa Ci dovrei essere, se riesci a salire prima è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Risultati lotte 04/04/15Sfide effettuate:Lance. Green. -Francesco CespunSimo97 Poke96Ryαn.Ottengono la medaglia:Cespun e Ryαn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Superyle un paio di giorni fa ti ho scritto un mp per segnalarti un errore quindi appena puoi leggilo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nickname : Gabry931Orario : Lunedì alle 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Cobaltohoggi alle 20Cambio orario se possibile, sempre oggi ma alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MadHatterPM Oggi alle 20.15-30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nome nella Pokemon Millennuim Arena:supergarchompGiorno e ora per la Sifda: oggi alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nome in arena: -lady_ale_99Orario: se puoi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nome nella Pokemon Millennuim Arena:supergarchompGiorno e ora per la Sifda: domenica alle 16E' pasqua ... Davvero non pranzate? O_O ho modificato l'orario, però io inizio a pranzare alle 12.00 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MadHatterPM Oggi 21.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Nick in arena: MikyToukoOrario: 20.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Quando vuoi :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tra un hax e l'altro oggi passano:darkeeveeDamonTheShadowKingHiyoriGaetanoLuke88Naeive-Ale_99CobaltMad HatterRubber StrawhatFlanRomanRyan Ci vediamo martedì, dato che per le feste non ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MadHatterPM Domenica 5 alle 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.